Mighty No 9 quasi finito. Ecco il nuovo video di gameplay

Mighty No 9 quasi finito. Ecco il nuovo video di gameplay

Keiji Inafune, autore del gioco e autore dell'indimenticabile Mega Man, mostra Mighty No 9 quando manca ormai poco alla fine dei lavori.

di pubblicata il , alle 17:10 nel canale Videogames
 

Con un video pubblicato sul canale YouTube di Mighty No 9, l'autore Keiji Inafune fa sapere che lo sviluppo è quasi completato. "Da questo momento in poi ci dedicheremo al porting fra le varie piattaforme per cui il gioco è previsto e alla promozione", ha detto Inafune. "Speriamo nell'aiuto di tutti voi".

Annunciato originariamente come progetto Kickstarter, Mighty No. 9 ha ottenuto 3,8 milioni di dollari in finanziamento pubblico, contro una richiesta iniziale di 900 mila dollari.

I personaggi del gioco sono ideati da Keiji Inafune, ovvero dal creatore di Mega Man, di cui Mighty No. 9 è una sorta di seguito spirituale con meccaniche adattate alla modernità. Ma le basi del gameplay ricordano i Mega Man per NES e la serie Mega Man X per SNES.

Mighty No. 9 usa il cannone installato sul suo braccio per distruggere i suoi nemici robotici e assorbire il loro potere. Il gioco è previsto su ben dieci formati: Xbox One, Xbox 360, PS3, PS4, Wii U, 3DS, Vita, PC, Mac e Linux.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^