Microsoft cancella l'evento X07

Microsoft cancella l'evento X07

Non si terrÓ pi¨ il classico evento europeo legato al mondo XBox. Microsoft ha deciso di applicare un differente tipo di programma.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 11:14 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 
Aaron Greenberg, group product manager for Xbox 360 and Xbox Live, ha fatto sapere che quest'anno non si terrÓ l'evento X07. Questa tipologia di eventi Ŕ stata inaugurata nel 2001 e ha costituito, fino ad oggi, un importante punto di riferimento per XBox in ambito europeo. Microsoft ha deciso di formulare un altro tipo di programma.

"Non ci sarÓ un effettivo X07 quest'anno, ma penso che ragguaglieremo ugualmente gli utenti riguardo ai piani per il 2008 con un altro evento o con un altro tipo di programma", sono le parole di Greenberg.

Gli eventi X0 hanno avuto inizio nel 2001 e fino ad oggi hanno costituito un valido veicolo per le novitÓ sul mondo XBox. Nel 2002, ad esempio, veniva annunciata in quell'occasione l'acquisizione, da parte di Microsoft, della software house britannica Rare, mentre lo scorso anno fu rivelato ufficialmente Halo Wars e resa pubblica la collaborazione tra Microsoft e il regista Peter Jackson.

25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
deepdark19 Luglio 2007, 11:16 #1
Forse hanno paura che gli si bruci la consol davanti a tutti
Puddus19 Luglio 2007, 11:23 #2
Strano...
Che lo zio Bill stia risparmiando soldi per andare in ferie?
Malus19 Luglio 2007, 11:23 #3
Speriamo che abbiano preparato qualche altro evento... se no non capisco l'utilità di questa mossa. Che non abbiano niente da presentare mi sembra strano dato che ormai siamo in pieno clima next gen...
jpjcssource19 Luglio 2007, 11:37 #4
Ovvio che X07 non serve visto che quest'anno c'è un sovraffollamento delle fiere di settore visto che ad agosto ci sarà la Game Conference di Lipsia, la neonata E For All di Los Angeles (praticamente un rivale dell'E3) e il Tokio Game Show di novembre per non parlare poi che subito nei primi giorni di Gennaio si ricomincerà la trafila con in CES di Las Vegas.

Fino alla fine dell'anno non vi sono problemi direi per mettersi in mostra...
ErminioF19 Luglio 2007, 11:45 #5
lol deepdark
AlexXP19 Luglio 2007, 11:46 #6
x jpjcssource

Beh ovvio se non hai nulla da mostrare...
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd19 Luglio 2007, 11:56 #7
spero che i soldi risparmiati per questo evento siano utilizzati per rendere la console più "sicura".
AlexXP19 Luglio 2007, 11:57 #8
ihihih ... "ma penso che ragguaglieremo ugualmente gli utenti", l'importante èm che non vi raggiungano gli utenti che hanno le console a carbonella :-D
jpjcssource19 Luglio 2007, 12:01 #9
Originariamente inviato da: AlexXP
ihihih ... "ma penso che ragguaglieremo ugualmente gli utenti", l'importante èm che non vi raggiungano gli utenti che hanno le console a carbonella :-D


Beh in quel caso sono stati già raggiunti visto che dovranno sborsare un miliardo di dollari per l'assistenza delle macchine già vendute dopo l'estensione della garanzia

Comunque si stà andando off topic
AlexXP19 Luglio 2007, 12:02 #10
eddai JP, UNA BATTUTA... che sia una .. tollerala :-)

Piuttosto, è significativo della crisi che sta vivendo M$