Microsoft annuncia bundle con Battlefield 1 e Xbox One S in verde militare

Microsoft annuncia bundle con Battlefield 1 e Xbox One S in verde militare

I bundle sono preordinabili nelle due versioni, dove il bundle con la console da 500GB è disponibile a partire da €300,99, mentre la versione con la console da 1TB in verde militare è disponibile a partire da €350,99.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 

Il bundle da 500GB comprende un download completo dell’Edizione Standard di Battlefield 1 e un mese di EA Access. Il bundle da 1TB, invece, include una console in verde militare con supporto e controller abbinati, un download completo di Battlefield 1 Early Enlister Deluxe Edition, i pacchetti Hellfighter, Barone Rosso e Lawrence d’Arabia, una nuova apparizione in scena dei Behemoth, cinque Battlepack e un mese di EA Access.

Xbox One S con Battlefield 1

EA Access è il servizio messo a disposizione da Electronic Arts che consente di ottenere in in anteprima, per un periodo di prova, i giochi EA, con accesso illimitato a The Vault, una raccolta in continua espansione dei migliori giochi EA per Xbox One.

I due nuovi bundle di Microsoft ruotano intorno a Xbox One S, la versione di Xbox One che si caratterizza per dimensioni più compatte e per maggiore efficienza energetica. Si carattarizza per lo streaming video in 4K e per il supporto High Dynamic Range (HDR) sia per video sia per gaming, ed è l’unica console in grado di riprodurre in modalità Blu-ray a 4K UHD. Se per il bundle con hard disk da 1 TB la console è disponibile nella nuova colorazione in verde militare, per quanto riguarda il bundle con hard disk da 500 GB le colorazioni disponibili sono le tradizionali in bianco e nero.

Maggiori informazioni si trovano su Xbox Wire.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^