Metal Gear Online disponibile anche su PC

Metal Gear Online disponibile anche su PC

Le versione definitiva giunge in seguito ad un beta test che si è concluso la scorsa settimana.

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Videogames
Halifax
 

La versione definitiva di Metal Gear Online ha esordito su PC dopo aver attraversato un una fase beta durante la scorsa settimana. Al momento non è ancora stato chiarito se i progressi accumulati durante il periodo di test saranno importabili anche nel gioco completo.

Gli utenti che completeranno almeno un match multiplayer tra la giornata di oggi e il 26 gennaio saranno ricompensati con 3000 Gear Points aggiuntivi, utili a sbloccare nuovi oggetti ed equipaggiamenti per il proprio personaggio.

Nome immagine

“La beta è ufficialmente conclusa e il gioco è adesso disponibile per il lancio. Abbiamo raccolto molti feedback e svolto alcune modifiche fondamentali. Dopo una fase iniziale interlocutoria siamo andati avanti di gran carriera. Tuttavia questo non significa che abbiamo arrestato lo sviluppo, anzi è esattamente il contrario. Come per le versioni console di MGO pubblicate in precedenza integreremo nuovi aggiornamenti al gioco, per migliorare l’esperienza e aggiungere contenuti", ha dichiarato Robert Peeler, community manager di Kojima Productions LA.

Al momento il nuovo materiale non è ancora stato svelato, ma Peeler promette che il 2016 sarà un anno importante per la crescita di Metal Gear Online.

“Siamo lieti di vedere una nuova community PvP in espansione su PC con Metal Gear Online. E’ emozionante aggiungere un’altra community di giocatori ai nostri piani futuri per i DLC di MGO. Il 2016 sarà un anno esaltante per MGO, e con il vostro supporto andremo ancora oltre!”.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^