Medal of Honor Warfighter: trailer e data di rilascio

Medal of Honor Warfighter: trailer e data di rilascio

Il nuovo capitolo di Medal of Honor sarà rilasciato nel prossimo mese di ottobre.

di pubblicata il , alle 15:04 nel canale Videogames
 

Sviluppato su tecnologia Frostbite 2 da Danger Close, Medal of Honor Warfighter verrà rilasciato il 23 ottobre nei formati PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Lo conferma il produttore Electronic Arts, che rilascia anche il trailer di debutto che vedete in questa pagina.

Trailer e data arrivano dall'evento di presentazione ufficiale del gioco, tenutosi al Game Developers Conference di San Francisco. Il nuovo capitolo di Medal of Honor prosegue la storia degli Operatori Tier 1.

Preacher, Voodoo, Mother e molti altri fanno il loro ritorno in scena, visitando nuove location, tra cui Isabela City nell'arcipelago delle Filippine. Si parla anche di maggiori possibilità di scelta da parte del giocatore nel corso delle missioni, nello specifico opportunità di decidere il modo in cui fare irruzione all'interno di un edificio, optando per l'abbattimento della porta, l'uso del C4, l'impiego di flashbang e altro ancora.

Ci sarà una componente co-operativa all'interno di un multiplayer sviluppato da Danger Close, mentre questa parte del gioco era stata realizzata da DICE nel precedente capitolo.

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Unlock3d07 Marzo 2012, 15:52 #1
guarda... se deve far schifo come l'altro ... SCAFFALE.
devil_mcry07 Marzo 2012, 16:50 #2
a me l'altro era piaciuto molto, questo lo prendo sicuro, ma non al d1
Gioman07 Marzo 2012, 17:54 #3
Anche a me era piaciuto l'altro, Allied Assault
gildo8807 Marzo 2012, 20:00 #4
Che schifo...
D4N!3L307 Marzo 2012, 21:36 #5
Che p@lle, il solito binario scriptato di 5 ore.
Unlock3d07 Marzo 2012, 22:14 #6
tanto di cappello a voi che v'è piaciuto, a me è venuto il vomito e il nervoso .... si sono impegnati a fare un gioco schifoso, oh e ci son pure riusciti ....
Fantomatico08 Marzo 2012, 08:39 #7
Originariamente inviato da: D4N!3L3
Che p@lle, il solito binario scriptato di 5 ore.


E' proprio quello il problema... bè comunque tra il nuovo MoH e il solito CoD annuale sceglierei il primo, almeno ha un motore grafico all' altezza da quel che si è potuto vedere finora.
futu|2e08 Marzo 2012, 09:26 #8
Originariamente inviato da: Gioman
Anche a me era piaciuto l'altro, Allied Assault


Esatto Link ad immagine (click per visualizzarla)
dragotic08 Marzo 2012, 15:01 #9
Ho giocato e finito l'ultimo Medal of Honor la settimana scorsa: in un paio di occasioni stavo per lanciare il pad contro la TV !!!! Primo grosso problema riscontrato: nel livello dove ci si muove a bordo dei quad atv, dopo aver fatto cecchinaggio, risalgo in sella, e arrivato con Dusty davanti ad una cancellata, ci fermiamo entrambi, senza che nessuno dei due scenda dal quad....potevo muovere solo la visuale, ma nè io nè Dusti scendiamo dalla sella, incredibile...dopo aver ripreso dall'ultimo checkpoint (da dove si faceva cecchinaggio, appunto) 5 o 6 volte, alla fine provo ad accendere i fari durante la breve escursione, e finalmente una volta arrivati a destinazione il gioco si sblocca e vedo Dusty scendere e il mio alter ego fare lo stesso! Altra occasione da nervi, poco dopo; in pratica subito dopo aver piazzato il terzo segnalatore sul camion, bisogna tornare da Dusty (che ci dice:"ok, torna qua" e tocca farlo per forza ripassando dentro la casa...se si prova a fare diversamente (tipo attraverare la stradina, magari anche provando ad ammazzare qualche nemico) si viene letteralmente circondati e trucidati senza possibilità neanche di starsene riparati....anche in altre occasioni, ho notato che sto gioco è trooppo rigido....
dragotic08 Marzo 2012, 15:07 #10
Le migliori campagne in single player per me rimangono Black per PS2 e Battlefield Bad Company per Xbox 360.....quest'ultimo mi è piaciuto da impazzire !!!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^