Masters of the World Geopolitical Simulator 3: disponibile l'add-on Modding Tool

Masters of the World Geopolitical Simulator 3: disponibile l'add-on Modding Tool

Masters of the World Geopolitical Simulator 3 è una simulazione geopolitica per PC che si svolge nel mondo attuale, con migliaia di dati aggiornati.

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Videogames
 

Qualche mese fa, Eversim ha lanciato Masters of the World Geopolitical Simulator 3, un videogioco di simulazione geopolitica per PC, che si svolge nel mondo attuale. Adesso annuncia la disponibilità dell'add-on Modding Tool, che permette ai giocatori di creare e utilizzare contesti e scenari di gioco, e di condividerli con altri utenti.

Masters of the World Geopolitical Simulator 3

L'add-on Modding Tool è uno strumento di creazione di grande portata che permette di modificare i dati dei paesi; le relazioni internazionali tra paesi; di trasformare la geografia mondiale; di creare missioni e scenari anche passati o futuri; di arricchire gli scenari con nuovi volti e nomi di personaggi, nuovi loghi e nomi di gruppi con il kit di personalizzazione che può essere usato con il modding tool; di condividere le creazioni; di regolare le impostazioni di gioco come livelli di difficoltà, disastri, attitudine alla guerra, terrorismo e disordini; di regolare il livello di distruzione di città e basi militari; di creare nuove organizzazioni e modificare quelle esistenti; di regolare il livello di nazionalizzazione/privatizzazione per le industrie.

In questa simulazione geopolitica del mondo attuale, i giocatori posso impersonare il capo di stato o di governo (presidente, re, primo ministro ecc.) di un paese che scelgono dall’inizio. Possono intervenire in svariate aree: economica, sociale, politica (interna ed estera), ambientale, culturale, dei trasporti ecc. Tutti i paesi del mondo sono rappresentati con le proprie variabili e caratteristiche peculiari. Il gioco include fasi di gestione economica, commercio, guerra, costruzione, spionaggio, simulazione e manipolazione politica.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^