Master of Orion in Early Access dalla prossima settimana

Master of Orion in Early Access dalla prossima settimana

Proseguono i lavori sull'atteso remake di Wargaming del famoso gestionale spaziale a turni che debuttò nel 1993.

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Videogames
Steam
 

Mark Hamill e Alan Tudyk faranno parte del cast degli attori che presteranno la propria voce per doppiare Master of Orion, l'atteso gestionale spaziale di Wargaming, la software house di World of Tanks, e remake del celebratissimo titolo del 1993. L'annuncio arriva tramite il sito ufficiale del gioco dove trovate molti altri dettagli sul processo di doppiaggio di Master of Orion e la lista completa dei doppiatori.

Master of Orion

Insieme al trailer sul doppiaggio, inoltre, viene rivelato che Master of Orion entrerà in Steam Early Access la prossima settimana (26 febbraio), e sarà quindi giocabile per tutti coloro che compreranno la Collector's Edition di Master of Orion via GOG.com o Steam al prezzo di €45,99.

In questa versione saranno inclusi i tre leggendari titoli della serie originale, le skin in versione retro per le navi, la colonna sonora rifatta in chiave moderna e una razza esclusiva non ottenibile in altri modi, i Terran Khanate.

Nella nuova versione di Master of Orion i giocatori potranno scegliere fra 10 razze giocabili e l'obiettivo per ognuna di loro sarà lo stesso: controllare l'intera galassia. Ogni specie godrà di propri consiglieri e di particolari vantaggi. I giocatori potranno conquistare e controllare diversi pianeti, collocati all'interno di 20 sistemi solari differenti con più di 100 stelle distinte. Ci saranno 100 tecnologie da ricercare e 20 tipi di strutture che sarà possibile costruire per migliorare la forza del proprio impero. Altri dettagli si trovano qui.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
scilvio19 Febbraio 2016, 18:09 #1
sto gettando le banconote sul monitor ma non succede nulla
Bestio19 Febbraio 2016, 18:41 #2
Molto interessante!
Ma la versione finale si sa per quando è prevista, che di EA non ne voglio più sapere (in tutti i sensi che questa sigla può avere )

Ma un video più inutile no? Voglio vedere il gioco, non i doppiatori!
Shurpaul19 Febbraio 2016, 19:27 #3
Ma è il seguito di Star Control? Se si, deve essere...spaziale
Oenimora20 Febbraio 2016, 14:08 #4
Originariamente inviato da: Shurpaul
Ma è il seguito di Star Control? Se si, deve essere...spaziale


Oh, Star Control, un altro classico
MoO è diverso, uno strategico spaziale 4X, se pur MoO2 aveva qualche piccolo elemento da RPG, con le astronavi che facevano livelli e i leader che avevano skill (ognuno diverse, un po' come gli eroi di Master of Magic) e facevano livelli anche loro. Poi potevi assemblare le astronavi in maniera creativa, a seconda delle tecnologie che sviluppavi. Cose che all'epoca erano abbastanza innovative e in seguito sono state riprese da altri giochi simili. Da quel che ho visto nel loro sito finora, questo mi sembra in buona parte un remake di MoO2, ma le informazioni sono poche.
Zappz21 Febbraio 2016, 10:03 #5
Per quanto mi riguarda master of Orion 2 e' stato uno dei giochi piu' belli di sempre...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^