Mass Effect Andromeda: in arrivo la prima patch

Mass Effect Andromeda: in arrivo la prima patch

BioWare risponde alle critiche di una parte dei giocatori riguardo alle animazioni del suo nuovo action rpg promettendo il rilascio della prima patch di Mass Effect Andromeda entro la fine della settimana.

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Videogames
Electronic Arts
 
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nickname8805 Aprile 2017, 17:35 #11
Originariamente inviato da: peronedj
il gioco è sottotitolato in italiano...


dico l'audio
c'è l'intenzione di aggiungerlo più in là ?
peronedj05 Aprile 2017, 17:52 #12
Non credo proprio. Onestamente non ho mai sentito di localizzazioni audio aggiunte dopo tramite patch. Specialmente poi per questo gioco dove ci sono milioni e milioni di frasi da doppiare (ogni png anche il più insignificante è stato doppiato in inglese)
frankbald06 Aprile 2017, 11:45 #13
Originariamente inviato da: nicfit
Io ho amato tutta la serie dei primi 3 ME (a parte il finale, ma me ne frega relativamente, perchè per me è contata molto di più l' "esperienza" d'insieme e certi passaggi incredibbbbili di trama e personaggi lungo tutto l'arco degli eventi). I cambiamenti dei capitoli successivi al primo, con meno componenti rpg e combattimenti più da fps non mi hanno sconvolto molto, perchè mi interessavan di più personaggi, dialoghi, trama, visione "d'insieme", non so quanto tempo ho speso tra codex e dialoghi con chiunque, a non "impegnarsi" sulle piccole cose ci si perde un sacco di chicche sia interessanti che divertenti. Credo che aspetterò un (bel) po' di mesi prima di prender Andromeda, non mi pesa (a patto di non beccare spoilerate, ma ci starò attento) un po' di attesa in più per aver una versione "corretta" rispetto a quella del day one, ma ormai non mi stupisce più che un gioco appena uscito non sia come dovrebbe essere, sia rispetto alle aspettative dei giocatori, sia, più tristemente, rispetto alle potenzialità/aspettative anche degli sviluppatori stessi...leggerò con curiosità il parere su queste patch da parte di chi aveva lamentele, ma il mio non aver fretta di provarlo mi sa gioca a mio favore .


idem per me, ho consumato la trilogia, letto ogni codex, parlato con chiunque e esplorato ogni pianeta, soprattutto nel primo anche quando ormai era inutile perché le descrizioni di certi pianeti erano troppo interessanti. Rosico un po' per i vari dlc persi negli anni, ma non ho voglia di reinstallare tutto per giocarli, e soprattutto è impossibile prenderli tutti insieme, sono frammentati e ancora a prezzi folli

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^