Mass Effect 3 Earth: nuovo pacchetto multiplayer gratuito

Mass Effect 3 Earth: nuovo pacchetto multiplayer gratuito

Il nuovo DLC per Mass Effect 3 aggiungerà nuovi contenuti che riguardano la fazione terrestre.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 10:23 nel canale Videogames
 

Electronic Arts e BioWare hanno rivelato i dettagli di Mass Effect 3 Earth, DLC che espanderà la modalità co-op dell'action rpg fantascientifico. Scaricabile senza costi aggiuntivi, Mass Effect 3 Earth aggiunge tre nuove mappe basate su città chiave nella guerra galattica: Londra, Vancouver e Rio De Janeiro. Si potrà giocare anche con la nuova squadra di combattenti N7 d'élite, pronti a proteggere la civiltà umana.

Mass Effect 3

Non mancherà un nuovo arsenale di nuove armi, così come potenziamenti e obiettivi di missione, oltre alla nuova difficoltà Platino. Tra i nuovi personaggi N7 giocabili, invece, troviamo l'Ingegnere Demolitore N7, il Soldato Distruttore N7, l'Adepto Furia N7, la Sentinella Paladino N7, l'Incursore Ombra N7 e il Ricognitore Sterminatore N7.

Le nuove armi sono il Fucile N7 Piranha, il Fucile d'assalto N7 Typhoon e la Pistola Acolyte. Mentre il nuovo obiettivo durante la missione compare casualmente durante le ondate 3, 6 e 10, e mette alla prova il team chiedendo di scortare e proteggere un agente, così da condurlo vivo fino al punto di estrazione designato di ciascuna mappa.

Mass Effect 3 Earth sarà disponibile per il download il 17 luglio su Xbox Live e Origin, mentre arriverà su PlayStation Network il 17 luglio in Nord America e il 18 luglio in Europa. Segue altri due DLC, Rebellion e Resurgence.

Non si tratta, d'altronde, dell'unico contenuto di espansione per Mass Effect 3 a cui BioWare sta pensando in questo periodo. Ci sarà infatti anche il DLC Leviathan, stavolta dedicato alla campagna single player. Leviathan sarà ambientato poco prima dello scontro finale, e sarà incentrato sulla storia di un Razziatore che ha disertato e che ha proprio il nome di Leviathan. Si scontrerà con Shepard e potrebbe scegliere di schierarsi dalla parte di chi vuole salvare la Terra. Al momento non è nota la data di rilascio di Leviathan.

Per tutti i dettagli su Mass Effect 3 leggete la nostra recensione.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^