Mark Rein sta dalla parte di PlayStation 3

Mark Rein sta dalla parte di PlayStation 3

Mark Rein difende Sony e la sua PlayStation 3 in un'intervista rilasciata a GameInformer.

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 
119 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
palace7130 Gennaio 2007, 09:50 #11
Originariamente inviato da: Truelies
Chissà quanto gli hanno dato quelli della Sony per queste belle parole...


beh si potrebbe anche dire ...
chissà quanto sono stati pagati da Microsoft sia Carmack che Newell.
Le dichiarazioni degli sviluppatori sono sempre di parte e lasciano il tempo che trovano.
MaxArt30 Gennaio 2007, 09:52 #12
Le parole di Rein mi sembrano aria fritta. "Pochi giochi ma di gran qualità" è una frase che lascia il tempo che trova, mentre d'altronde il resto può essere dettato dai progetti che Epic porta avanti. Magari Rein si sta mangiando le mani per non aver puntato abbastanza su Wii, ma Sony lo "ringrazierà" per le sue belle parole.
Puddus30 Gennaio 2007, 09:54 #13
Quotone per bejo.
Mi diverte ascoltare gente che giudica "per sentito dire".
sslazio30 Gennaio 2007, 09:55 #14
io l' ho provata e sinceramente mi sono sentito esattamente come 6/7 anni fa quando provai e comprai per la prima volta la ps2 import con RR e street fighter.
Praticamente sono dovuto restare in attesa un'anno prima di vedere girare titoli di pregio da un punto di vista grafico.
Il primo fu MGS 2 che aveva dei filmati bellissimi ma il gioco era una vera vaccata, ma per avere il primo vero titolo divertente ho dovuto attendere We5.
chissà se si ripeterà la stessa cosa di allora dove il dreamcast aveva giochi bellissimi ed aveva nel complesso una architettura più equilibrata oltre che una grafica più nitida ma alla fine sappiamo tutti come è andata.
Comunque non credo che questa volta se la passerà così bene sony, anche perchè microsoft non è una sprovveduta come sega, sa il fatto suo ed ha dalla sua le migliori software house.
evildarkshadow30 Gennaio 2007, 09:57 #15
io quoto palace 71 e maxart !!!
ma questo sentito dire ... basta che vai su google e ti cerchi le cose che la gente dice poi vedi se trovi articoli o se sparano solo flame !!!
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd30 Gennaio 2007, 10:11 #16
da Cosimo
Devo dire che si, molta risoluzione... Ma gli effetti grafici non mi hanno colpito. Mi è sembrata una PS2 con più risoluzione.

si può dire esattamente la stessa cosa della x360 (ascludendo gow)

da Kintaro70
penso si riferisse ai giochi online (tekken e gt 5)

da evildarkshadow
in Europa non abbiamo provato quella Pal ma i giochi e la console e' uscita gia in tutto il mondo e ci sono recensioni e commenti sulla rete !!!
quindi datti una calmata e vatti a fare un giro per internet !!!

infatti se ti fai un giro in rete sono i soliti xboxari che parlano male della ps3 (da molte parti stanno passando dalla x360 alla ps3, non il contrario, e in eu con il discorso di ebgames lo faranno in tanti)

da sslazio
chissà se si ripeterà la stessa cosa di allora dove il dreamcast aveva giochi bellissimi ed aveva nel complesso una architettura più equilibrata oltre che una grafica più nitida ma alla fine sappiamo tutti come è andata.

la dreamacast era inferiore alla ps2 sotto tutti i punti di vista, grafica, cpu ecc ecco perché è andata a finire in quel modo, per conferme, anche se non ce ne bisogno http://it.wikipedia.org/wiki/PlayStation_2 e http://it.wikipedia.org/wiki/Sega_Dreamcast la dream sebrava migliore perché la ps2 aveva il freno a mano tirato, questo discorso non vale per la prima xbox e il cubo, entrambe superiori alla ps2

parliamo di cose serie, su gameone, una tv sat francese che prova e recensisce console e videogiochi, è apparsa un'intervista ad un analista che ipotizza un calo del prezzo della ps3 di 150€ nei 12 mesi seguenti al lancio della ps3 in eu (secondo me lo abbassano prima, spero)

cha
Puddus30 Gennaio 2007, 10:17 #17
Evil, oggettivamente, non si può dare del venduto ad un programmatore che esprime parei positivi a playstation e lodare uno che critica, perchè poi non puoi dirmi che non sei schierato..
Son d'accordo con te che ci sono migliaia di commenti su google a proposito di ps3, ma io preferirei rimanere a ciò che si commenta su questo forum, pe quanto riguarda coloro che l'hanno veramente provata.

P.S.
Sto aspettando l'uscita di PS3 per decidere se prendere la x360 o la ps3, semplicemente giudicando i fatti, non le chiacchiere o le speculazioni
evildarkshadow30 Gennaio 2007, 10:19 #18
emm rusty ... ma le vendite della ps3 in calo in america e giappone a me fanno capire che questa ps3 non e' che si venda poi cosi bene dov'e' che stanno passando tutti se rimangono invendute sugli scaffali ???
ma ognuno faccia quello che gli pare che si compri la console subito io aspetero e vedro tanto non ho cosi fretta !!!
Kintaro7030 Gennaio 2007, 10:24 #19
Originariamente inviato da: rusty71
penso si riferisse ai giochi online (tekken e gt 5)


In quel caso non posso dire nulla.
jpjcssource30 Gennaio 2007, 10:25 #20
Originariamente inviato da: nullsoft
la conferma di questi titoli per PS3 non fa che rendermi ancora più felice della mia scelta di passare da 360 a sony


Cioè te scegli la console sulla base di titoli multipiattaforma che usciranno anche per PC e 360? Questi tre giochi citati non sono una discriminante ne per la console dello zio Bill e neppure per quella Sony

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^