Making of di Titanfall descrive la creazione dei Titan

Making of di Titanfall descrive la creazione dei Titan

Nel corso del filmato Vince Zampella, CEO e fondatore di Respawn Entertainment, è affiancato dal responsabile artistico Joel Emslie.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 12:31 nel canale Videogames
 

Electronic Arts ha pubblicato un video making of di Titanfall, nel quale vengono svelati alcuni dettagli sulla creazione dei Titan.

Nel corso del filmato Vince Zampella, CEO e fondatore di Respawn Entertainment, è affiancato dal responsabile artistico Joel Emslie, che spiegherà alcune caratteristiche specifiche dei Titan, tra cui i criteri di movimento e gli scontri corpo a corpo che vengono impiegati da ogni classe.

Le classi presenti nel gioco saranno tre: gli Stryder saranno i modelli meno resistenti ma i più agili negli spostamenti, mentre gli Ogre garantiranno maggiore resistenza agli attacchi, perdendo in reattività. Gli Atlas infine saranno un ibrido dei primi due modelli, garantendo buoni scudi e una manovrabilità nella media.

Nella giornata di lunedì Microsoft ha annunciato una nuova versione di Xbox One, che sarà commercializzata in bundle con una copia di Titanfall. Vi ricordiamo che il lancio è confermato su PC e Xbox One per il 13 marzo, mentre l’edizione Xbox 360 giungerà nei negozi il 28 marzo.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
pincapobianco27 Febbraio 2014, 15:26 #1
sento puzza di epic fail come il tanto decantato Thief

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^