Mad Max arriverà a settembre

Mad Max arriverà a settembre

Warner Bros. Interactive Entertainment ha svelato i dettagli del pre-order e annunciato la data di uscita del videogioco su Mad Max.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 15:01 nel canale Videogames
Warner Bros.
 

Mad Max sarà disponibile l'1 settembre in America, il 2 settembre in Australia e Nuova Zelanda, il 3 settembre in Benelux e il 4 settembre nel resto d’Europa per PlayStation 4, Xbox One, PC e SteamOS.

Mad Max

Chi farà il pre-order di Mad Max riceverà una carrozzeria Magnum Opus chiamata “The Ripper,” che include un potente motore V8, uno scarico potenziato con gomme off-road, una griglia per speronare le auto e sospensioni modificate in modo tale da affrontare qualsiasi tipo di terreno nella Wasteland.

Mad Max presenta un gameplay open world ambientato in un mondo post-apocalittico in cui le auto sono l’unica chiave per la sopravvivenza. Sviluppato da Avalanche Studios, metterà i giocatori nei panni di Mad Max, un guerriero solitario che deve combattere per sopravvivere nella Wasteland, affrontando scontri corpo a corpo o a bordo di veicoli contro gang di banditi. In seguito al furto del famoso Interceptor, Max deve allearsi con un meccanico di nome Chumbucket e altri personaggi per costruire il veicolo da guerra definitivo e scappare così dalla pericolosa Wasteland.

Sarà una missione di redenzione per Max, che come al solito avrà a che fare con il mondo post-apocalittico e con il reperimento di risorse ormai sempre più rare, come la benzina, ovvero la causa che ha scatenato il conflitto mondiale che ha ridotto il mondo in un cumulo di macerie.

Altri dettagli si trovano qui. Il prossimo film della serie, Mad Max: Fury Road, invece, raggiungerà le sale cinematografiche il 15 maggio.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^