Lo sviluppo di S.T.A.L.K.E.R. 2 continua

Lo sviluppo di S.T.A.L.K.E.R. 2 continua

Lo sviluppatore ucraino GSC Game World comunica notizie finalmente positive in merito allo stato dei lavori su S.T.A.L.K.E.R. 2.

di pubblicata il , alle 11:15 nel canale Videogames
 
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
HIVE mind12 Gennaio 2012, 18:40 #11
Adesso si che posso augurarmi un buon anno
Forza ragazzi... e non fatevi intortare dalle console!! TENIAMO ALTO IL LIVELLO
D.O.S.13 Gennaio 2012, 04:34 #12
il primo episodio è uno dei miei giochi preferiti , storia avvincente e ben strutturata con l'unico difetto delle quest secondarie abbastanza banali e utili solo per spingere il giocatore ad esplorare tutta la zona .
il secondo era poco più di un'espansione , il terzo invece un nuovo episodio che terminava improvvisamente con il primo tempo lasciando un amaro in bocca , e non ditemi che non si notava che hanno abbandonato lo sviluppo a metà per mancanza di tempo tirando fuori quell'escamotage della comparsa improvvisa di strelok .

se riescono a rigare dritto correggendo i piccoli errori del primo episodio verrà fuori sicuramente un bel giocone.
prra13 Gennaio 2012, 12:44 #13
secondo me fare un multipiatta che sfrutti davvero anche il pc è possibile, dipende dalla serietà della sw house..

ad esempio vedi b3.. nonostante oltre all'ostacolo console c'era anche il multiplayer, che li avrà sicuramente costretti a castrare sotto qualche aspetto il lato grafico per permettere a tutti buoni frame rate, è uscito fuori un gran bel risultato..

oppure crysis 2.. che appena uscito era scandaloso viste le aspettative.. poi è uscito il pack dx11, in più ha fatto uno splendido lavoro maldo, ed è diventato uno spettacolo.. se i dirigenti dei crytek fossero stati più seri (e meno avari) poteva essere così fin dall'inizio, senza upgrade vari..

poi c'è anche metro che, fra alti e bassi, per certi aspetti è davvero incredibile.. ti strizza l'hw per effetti luce/fumo/ombre da paura, e poi trovi texture non all'atezza.. ma la qualità del risultato finale non si discute..

e tutti e 3 ci sono anche su console..

certo.. se stalker2 uscisse solo su pc saremmo tutti più tranquilli.. anche se per me si può fare anche meglio dei giochi citati sopra, sempre in multipiatta.. dipende dalle politiche economiche delle sw house..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^