LittleBigPlanet Karting diventa ufficiale

LittleBigPlanet Karting diventa ufficiale

Sony ha confermato che LittleBigPlanet Karting sarà disponibile nel corso del 2012 nel formato PlayStation 3. All'interno il trailer.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 09:50 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

Anticipato dalle indiscrezioni, LittleBigPlanet Karting è il nuovo gioco di guida arcade con i go-kart sviluppato da United Front Games, la software house di ModNation Racers, oltre che, ma cambiamo completamente genere e target, di Sleeping Dogs. LittleBigPlanet Karting, realizzato in collaborazione con MediaMolecule, sarà il nuovo titolo della linea di giochi di Sony dedicati alla famiglia incentrati sulla creatività e la condivisione dei contenuti.

Lbp Karting sarà basato su un mondo completamente tridimensionale, all'interno del quale i giocatori potranno creare delle ricche esperienze di gioco. Ai classici strumenti di editing di LittleBigPlanet, United Front Games aggiungerà nuovi tool pensati specificamente per la nuova esperienza di gioco.

Sackboy e gli altri personaggi si sfideranno in competizioni testa a testa e nelle modalità battle. Le regole alla base delle gare potranno essere liberamente modificate.

"La community di Lbp non ha rivali nel mondo dei videogiochi in termini di passione e creatività e sicuramente i giocatori saranno contenti di questa nuova avventura nel mondo di Sackboy", ha detto James Grieve , produttore di United Front Games. "Siamo molto felici della collaborazione con Media Molecule. Sin dall'inizio dei lavori sono stati dei grand partner, e un rapporto proficuo continua ancora oggi".

"Il nostro obiettivo con Lbp Karting è semplice: offrire un'esperienza di gioco di guida molto veloce che catturi il meglio del gameplay classico dei giochi di karting e mantenga la sfrenata creatività di Lbp. La nuova avventura è rivolta ai giocatori di tutte le età e sarà in grado di attirare sia i giocatori hardcore che casual".

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
~Bl4k23 Marzo 2012, 12:09 #1
sbavo
mau.c23 Marzo 2012, 16:07 #2
fino alla fine ho creduto che fosse grafica da psvita. comunque mi piacerebbe provare LBP
m3talm0rph24 Marzo 2012, 13:52 #3
lo trovo molto interessante ma devono realizzare powerup DEMENZIALI e in grado di ribaltoni allucinanti, inoltre i kart devono essere ben gestibili e personalizzabili!

Per quanto fossi eccelso nel time trial a mario kart 64/wii (ho battuto tutti i ghost programmatori sia normali che esperti di parecchio) spesso e volentieri non riuscivo a vincere con i miei amici perchè magari ricevevo una quarantina di gusci blu all'ultimo istante (e rosik totale) che mi facevano - ovviamente - perdere.

E' proprio questo il bello di questi giochi: per quanto tu possa essere bravo, scarso o medio i power up sono una "livella" pro rosik scatenarisse!!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^