Lionhead rivela altri tre Fable

Lionhead rivela altri tre Fable

Peter Molyneux, storico lead designer di Lionhead, fa riferimento a Fable 3, 4 e 5.

di pubblicata il , alle 10:05 nel canale Videogames
 
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Defragg31 Luglio 2008, 13:22 #11
Ma i 4 anni sono serviti a riscrivere l'engine grafico per 360?
Speriamo che fek veda questo messaggio
gionnip31 Luglio 2008, 14:26 #12
io sono un giocatore accanito,si può dire che gioco da quando sono nato,personalmente a me fable 1 è piaciuto,mi è piaciuta quell'ambientazione fiabesca e bucolica,il gameplay ,la trama,la colonna sonora e anche in parte la grafica,sono rimasto deluso dalle promesse non mantenute,dalla scarsissima longevità e dalla banalità di alcune missioni,in particolare la cosa che più mi ha irritato è stata l'uscita della versione lost chapters a distanza di poco,insomma in quel caso hanno fatto veramente una cosa sbagliatissima,l'ho dovuto rigiocare per poter vedere il vero finale,personalmente mi irrita dover rigiocare un gioco in fondo lineare per questo motivo!sicuramente non si può confrontare con titoloni tipo the witcher ma alla fine rimane un buon titolo da giocare!
DB8431 Luglio 2008, 14:41 #13
...come si fa a dire che fable1 fu indecoroso, ok nn sono riusciti a fare tutto ciò che avevano in mente ma cmq fable, specialmentei l tlc conserva un'atmosfera unica proprio da fiaba, poca libertà d'azione per essere un gdr, sicuro! però per il resto è un ottimo titolo, bellissima grafica, buon doppiaggio, STUPENDE ambientazioni e ottimo design generale, il 2 si preannuncia essere quello che l'1 non è stato e io già mi lecco i baffi!!! e la mia 360 è pronta ad accogliere questo ennesimo capolavoro
BlueKnight31 Luglio 2008, 16:34 #14
Mha.. mi chiedo a che giochi sia abituato a giocare DarkAngel se riesce a criticare un gioco che ha fatto la storia come Fable. Forse non rientrerà mai nella top ten dei videogames, ma io lo paragono a capolavori quali FarCry, WarCraft, Quake, Doom, Baldur's gate, NWN, Bioshock.. e chi più ne ha più ne metta.
Pepin31 Luglio 2008, 16:57 #15
Appena lessi la recensione di Fable, considerato un RPG rivoluzionario e uno dei migliori di sempre, pensai: "cacchio, deve essere proprio bello...deve essere mio!!"
Quando l'ho giocato, ho pensato: "ma come cacchio hanno pensato di considerarlo rivoluzionario??? miglior rpg? ma che scherziamo???"
Sarà anche bella l'ambientazione (niente di rivoluzionario, già vista in mille altri giochi) e la grafica (all'epoca, naturalmente), ma gameplay normale, niente di eccezionale, libertà d'azione scarsa, interazione con i PNG completamente INUTILE (nel senso che è sempre la stessa dopo 5 minuti e non serve quasi a niente ai fini del gioco), longevità scarsissima...e morrowind, baldur's gate, che giochi sono se questo è un RPG che HA FATTO LA STORIA??
è un gioco che merita la sufficienza, nulla più, sicuramente non un gioco rivoluzionario o alla stregua di capolavori
TheDarkAngel31 Luglio 2008, 21:19 #16
Originariamente inviato da: BlueKnight
Mha.. mi chiedo a che giochi sia abituato a giocare DarkAngel se riesce a criticare un gioco che ha fatto la storia come Fable. Forse non rientrerà mai nella top ten dei videogames, ma io lo paragono a capolavori quali FarCry, WarCraft, Quake, Doom, Baldur's gate, NWN, Bioshock.. e chi più ne ha più ne metta.


oddio ha fatto la storia ma di cosa ? un gioco del genere prima dell'arrivo della massa giocante sarebbe finito nel cestino viste le ABNORMI limitazioni presenti
Rizlo+01 Agosto 2008, 13:08 #17
imho fable è un bel gioco se non lo si considera un RPG ma un semplice action-adventure. Bellissimo tutto ma longevità e elementi RPG ridicoli, per il resto l'ho giocato volentieri.
Cmq di sicuro non è una pietra miliare, forse ninja gaiden black ha più elementi RPG di fable
mjordan01 Agosto 2008, 22:38 #18
Mi piacerebbe vederne una versione per PC ma, ahimè... Chissà...
Io sono un fan dei giochi Lionhead... Peccato che sono poco fan delle console...

http://img124.imageshack.us/my.php?image=dsc00247js4.jpg"] Link ad immagine (click per visualizzarla) [/URL]

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^