Limited Edition per The Sims Medieval

Limited Edition per The Sims Medieval

L'edizione speciale di The Sims Medieval si può pre-ordinare da subito e dà accesso a tre nuove location e ad abbigliamento esclusivo.

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
The Sims
 

Electronic Arts annuncia una speciale Limited Edition per The Sims Medieval disponibile per il pre-order sul sito EA Store. The Sims Medieval Limited Edition sarà disponibile nella primavera 2011 e darà esclusivo accesso a tre sale del trono a tema: Barbarian, Black Magic e Princess.

Solo con la Limited Edition, inoltre, si disporrà dell'abbigliamento del Monarca, che propone completi reali da Re e Regina, e di quello del Boia, con un minaccioso cappuccio nero e un inquietante grembiule in cuoio.

The Sims Medieval

"Con la Limited Edition di The Sims Medieval stiamo dando ai giocatori alcuni bonus esclusivi per ringraziarli di essere fra i primi fan ad assaporare il gusto medievale del nuovo mondo The Sims", ha commentato Scott Evans, General Manager dei The Sims Studios.

The Sims Medieval

The Sims Medieval è il nuovo videogioco stand-alone dei The Sims Studios, creatori di titoli storici come The Sims 3, e segna il punto di inizio per una serie di titoli The Sims caratterizzate da nuove e uniche caratteristiche e gameplay. Ambientato nel Medioevo, fornirà ai giocatori una serie di possibilità narrative in forma di incarichi, dal duello mortale a scegliere se avvelenare una Strega o sposarla, fino a punire i Sims colpevoli mandandoli in giudizio. Ogni avventura si svolgerà in modo differente a seconda di quale Eroe Sim il giocatore starà controllando.

The Sims Medieval

I giocatori possono scegliere di personalizzare ogni nuovo Eroe che arriva nel regno, decidendone anche le fisionomie e i difetti; e accompagneranno i loro personaggi, non solo facendogli vivere avventure epiche ma anche assicurandosi che adempiano ai loro obblighi quotidiani come curare gli ammalati, commerciare cibi esotici, o forgiare armature. Dall’avere un figlio fino al partecipare a tornei reali, ciò che accadrà ai loro Sims sarà deciso dai giocatori.

The Sims Medieval uscirà nella prossima primavera nei formati PC e Mac. Altre informazioni sul gioco si trovano in questo articolo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^