Lego Batman 2: disponibile la demo

Lego Batman 2: disponibile la demo

TT Games rende pubblica la versione dimostrativa di Lego Batman 2: DC Super Heroes nei formati PC e Xbox 360.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 10:09 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 

Una demo giocabile di Lego Batman 2: DC Super Heroes è adesso scaricabile da LEGO.com, con mirror su AtomicGamer e Gamer's Hell. La demo include un intero livello di gioco ed è compatibile con i PC dotati di sistema operativo Windows 7 o Windows Vista. Non funziona al momento su Mac. Un'analoga versione dimostratica di Lego Batman 2 è adesso disponibile anche su Xbox Live.

Lego Batman 2: DC Super Heroes

Si tratta del sequel sequel del best seller Lego Batman: The Videogame, che ad oggi ha venduto più di 11 milioni di copie in tutto il mondo.

Lego Batman 2: DC Super Heroes comleta la nuova linea di giocattoli Lego Super Heroes: DC Universe che include cinque set di costruzioni come la Batcave e tre action figure costruibili. Nel nuovo gioco sui mattoncini Lego, il dinamico duo composto da Batman and Robin si unisce ad altri supereroi dell'universo DC tra cui Superman, Wonder Woman e Green Lantern per salvare Gotham City dalla distruzione ad opera di Lex Luthor e del Joker.

Consente ai giocatori di esplorare le nuove aree di Gotham City utilizzando un'ampia varietà di veicoli e dispositivi tra cui la Batmobile e il Batwing. Oltre a ciò si potrà combattere con nuovi gadget e tute come la Batman's Power Suit e la Robins' Hazard Cannon, nonché di abilità inedite come la possibilità di volare e la vista termica.

La versione definitiva di Lego Batman 2: DC Super Heroes sarà disponibile dal 22 giugno nei formati Xbox 360, PlayStation 3, Wii, PC, DS, 3DS e PlayStation Vita.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Lino P20 Giugno 2012, 11:54 #1
di demo per pc già ne sfornano una all'anno, se poi quelle che escono sono di sta roba qua, direi che possiamo decisamente ritenerci alla frutta.
AleK20 Giugno 2012, 14:19 #2
L'universo lego mi riporta alla mia infanzia. Adoravo quel mondo fatto di mattoncini. Mi era capitato di provare qualche tempo addietro, la versione lego di star wars, non ricordo quale. Lo avevo trovato divertente e pieno di humor. Se si guarda oltre ai "mattoncini" si capisce che questi lavorano seriamente per offrire un prodotto con un buon gameplay, dinamico e divertente. Con in più il fascino lego, che può piacere oppure no. Appena ho tempo lo scarico e lo provo. In un mondo videoludico fatto di fotorealismo e privo di ironia, i videogame come questi sono acqua nel deserto.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^