Le prime immagini di Codename Panzers: Cold War

Le prime immagini di Codename Panzers: Cold War

Stormregion rilascia le prime immagini del nuovo episodio di una delle serie di RTS meglio riuscite degli ultimi anni.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 08:26 nel canale Videogames
 
Codename Panzers: Cold War per la prima volta viene mostrato visivamente. Il gioco è basato su una versione rinnovata del motore grafico Gepard3. In questa pagina potete vedere le immagini del nuovo episodio di quella che è da considerarsi come una delle migliori serie degli ultimi anni in fatto di strategici in tempo reale.

Codename Panzers: Cold War

Il gioco sviluppato dal team ungherese Stormregion è ambientato nei primi anni '50. Si immagina che un incidente aereo nell'aereoporto di Tempelhof durante il Blocco di Berlino avesse scatenato le tensioni dei due blocchi dominanti nel periodo della guerra fredda: la NATO e l'URSS. Le forze sovietiche, guidate da Stalin, decidono di invadere l'Europa occidentale, provocando la reazione della NATO.

Codename Panzers: Cold War

Per il momento non vi sono ulteriori dettagli su Codename Panzers: Cold War. Il gioco sarà prodotto da Electronic Arts, mentre la data di rilascio è attualmente prevista nella parte conclusiva del 2007. Ricordiamo, inoltre, che Stormregion è attualmente al lavoro su una trasposizione della sua serie su PlayStation 3 e XBox 360.

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
thecatman10 Marzo 2007, 09:10 #1
spettacolo! poi giocarlo con un 30" dell...
OT: chi cè lha mi dice se li vale tutti i soldi che costa e se ne è veramente contento? pensate che ieri cera uno che voleva vendermi un 24" benq a 1100€...fulminato e fallimentare!
The Predator10 Marzo 2007, 09:47 #2
Niente male come grafica per un gioco di strategia.
mar8110 Marzo 2007, 10:03 #3
Originariamente inviato da: thecatman
spettacolo! poi giocarlo con un 30" dell...
OT: chi cè lha mi dice se li vale tutti i soldi che costa e se ne è veramente contento? pensate che ieri cera uno che voleva vendermi un 24" benq a 1100€...fulminato e fallimentare!


io ho un 24" Dell pagato 700Euri, quelle poche volte che ho giocato è stata una fig..ta esagerata!
nudo_conlemani_inTasca10 Marzo 2007, 10:35 #4
Vero.. le immagini lasciano ben presagire.
Io anche se non ho 1 feeling particolare con i giochi RTS, sono 1 fan sfegatato dell'action in 1 persona (FPS), però tattico/sthealt.. in stile I.G.I.2 per capirci , apprezzo parecchio questi titoli.. magari porteranno anche la mia attenzione di nuovo su questo genere che per i miei trascorsi videoludici si fermano un po' in dietro nel tempo.. a Cannon Fodder.. () e con questo ho detto tutto.
ALTIERIM10 Marzo 2007, 10:44 #5
Azz, Cannon FODDER!!! Che ricordi...
thecatman10 Marzo 2007, 19:24 #6
Originariamente inviato da: mar81
io ho un 24" Dell pagato 700Euri, quelle poche volte che ho giocato è stata una fig..ta esagerata!


emm come poche volte? bisognerebbe sfruttarlo al max un monitor cosi oltre che x lavoro sopratutto x gioco!
Zannawhite10 Marzo 2007, 20:41 #7
Ragazzi guardate anche la grafica e il gameplay di Company of Heroes, un altro riuscitissimo strategico in tempo reale, forse non molto pubblicizzato
picard8810 Marzo 2007, 22:38 #8
Originariamente inviato da: Zannawhite
Ragazzi guardate anche la grafica e il gameplay di Company of Heroes, un altro riuscitissimo strategico in tempo reale, forse non molto pubbilicizzato


quoto in toto..e aggiungo che secondo me CoH come grafica è messo meglio..
jpjcssource11 Marzo 2007, 03:26 #9
Originariamente inviato da: picard88
quoto in toto..e aggiungo che secondo me CoH come grafica è messo meglio..


Anche come sistema fisico è superiore a qualsiasi altro strategico.
JohnPetrucci11 Marzo 2007, 12:10 #10
Originariamente inviato da: picard88
quoto in toto..e aggiungo che secondo me CoH come grafica è messo meglio..

Quoto.
Cmq anche qui dovremmo avere un bel RTS, le premesse ci sono tutte, e i precedenti episodi sono cmq di qualità.