Le Porsche finalmente arrivano in Forza Motorsport 4

Le Porsche finalmente arrivano in Forza Motorsport 4

Microsoft ha annunciato un nuovo DLC che introdurrà nel roster di auto di Forza Motorsport 4 30 vetture della nota casa motobilistica tedesca.

di pubblicata il , alle 16:54 nel canale Videogames
MicrosoftPorsche
 

Una delle prossime espansioni di Forza Motorsport 4 sarà dedicata alle Porsche: arriverà a maggio e introdurrà 30 vetture della nota casa automobilistica tedesca, delle quali 23 erano già presenti nel precedente gioco della serie di Turn 10. Ci sarà anche una nuova carriera dedicata alle Porsche e 10 Achievement.

Forza Motorsport 4

Si tratta di un annuncio rilevante anche sul piano 'politico', visto che la licenza sulle auto Porsche è di proprietà di Electronic Arts, che ha bloccato l'inclusione delle vetture in questione nella versione di base di Forza 4. "Tutto questo mi uccide. Forza Motorsport 4 avrà le RUF e non le auto Porsche", diceva Dan Greenawalt, direttore del progetto, poco prima del rilascio del gioco, come riferito qui.

Le trattative per avere le Porsche in Forza 4 sono proseguite anche dopo il rilascio della versione di base del gioco, fino a quando è stato trovato un accordo conveniente per tutte le parti in causa, ovvero Turn 10, Porsche, Electronic Arts e Microsoft.

Negli ultimi giorni, restando in ambito Forza, è diventato ufficiale lo spin-off Forza Horizon, che uscirà nel prossimo autunno. Non ci sono dettagli concreti su questo progetto, se non che è sviluppato da Turn 10 Studios insieme alla startup Playground Games, formata da alcuni sviluppatori provenienti da Codemasters.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Corrado_VR606 Marzo 2012, 17:38 #1
Era ora!!!!
R.O.N.I07 Marzo 2012, 10:47 #2
siiii, finalmente

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^