Le date di StarCraft II, Tomb Raider e Left 4 Dead

Le date di StarCraft II, Tomb Raider e Left 4 Dead

Emergono informazioni sulle date di rilascio di tre prodotti di punta della prossima stagione natalizia.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 11:51 nel canale Videogames
Tomb Raider
 
Circuit City, GameStop e Best Buy hanno aggiornato la data di disponibilità di StarCraft II impostandola sul 3 dicembre 2008. I tre rivenditori hanno cambiato la data di disponibilità dell'atteso RTS una settimana prima del Worldwide Invitational 2008 di Blizzard, in cui probabilmente la software house americana annuncerà ufficialmente la data di rilascio (e, probabilmente, l'atteso MMORPG su cui sta lavorando da tempo). Questo evento si terrà il 28 e il 29 giugno a Parigi. StarCraft II è un'esclusiva PC.

Per ulteriori informazioni su StarCraft II premete qui.

È molto atteso anche Tomb Raider: Underworld, ottavo capitolo della storica serie ora nelle mani di Crystal Dynamics. Anche in questo caso ci sono novità sulla data di rilascio, provenienti dal sito ufficiale. Proprio nelle ultime ore, Eidos ha provveduto a un restyling del sito, aggiungendo una nuova data di rilascio: novembre 2008. Tomb Raider Underworld sarà disponibile per PC, PS3 e XBox 360.

Potete leggere di più su Tomb Raider: Underworld recandovi qui.

Infine, Mike Booth, project lead di Left 4 Dead, ha rivelato che lo sparatutto in prima persona basato sul co-op e costruito intorno a Source Engine sarà rilasciato il 4 novembre. Il gioco è previsto nei formati PC e XBox 360.

Ulteriori dettagli su Left 4 Dead si trovano qui e qui.

15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
faber8024 Giugno 2008, 12:00 #1
attendo con impazienza SC2....
ancora oggi mi svago un'oretta col primo episodio+espansione o il primo C&C, o Crusader....

bei tempi
Rudyduca24 Giugno 2008, 12:04 #2
Ma gli ultimi due veramente vengono considerati prodotti di punta?
Che tristezza!
kaio100024 Giugno 2008, 12:04 #3
ansioso per SCII mi prudono le mani... speriamo sarà come il primo.. un must have!!
Horizont24 Giugno 2008, 12:08 #4
sc2 sicuramente, ma anche left 4 dead promette veramente bene, premierà il lavoro di squadra a scapito delle iniziative personali. immaginatevi una bella coop in 4 contro un orda infinta di zombie rabbiosi, fantastico
attendo anche L4D con ansia
D4N!3L324 Giugno 2008, 12:14 #5
Originariamente inviato da: Horizont
sc2 sicuramente, ma anche left 4 dead promette veramente bene, premierà il lavoro di squadra a scapito delle iniziative personali. immaginatevi una bella coop in 4 contro un orda infinta di zombie rabbiosi, fantastico
attendo anche L4D con ansia


Concordo, anche secondo me sarà divertentissimo, in mezzo a orde di schifosi mostri dovremo cavarcela in squadra, era ora che uscisse un gioco così.

Per quanto riguarda SC2 sto smaniando per averlo.
JoJo24 Giugno 2008, 12:33 #6
[...]hanno aggiornato la data di disponibilità di StarCraft II impostandola sul 3 dicembre 2008.


Bene, adesso conosco la data per cui devo aggiornare il PC!
Gemini7724 Giugno 2008, 13:08 #7
Esclusiva PC? esce anche per Mac
superbau24 Giugno 2008, 13:30 #8
mi prudono le mani dal 1998 per scII, speriamo che la cancrena dovuto al poco sangue causa prurito sia valsa la pena... se mi storpiano il gamplay faccio un attentato in casa blizzard!!!


ahahha tombraider undeword? e poi undrworld revolution? nn san + come venderlo tomb rainden, raider o come si chiama... che fanno lara croft vampirizzata in tenuta sadomaso? ah.. nn seguo + tomb, dall secondo episodio.. gliele hanno sgonfiate o no?
willer8624 Giugno 2008, 14:10 #10
4 novembre addio vita sociale^^