Lavori terminati su LittleBigPlanet 2. Esce il 19 gennaio

Lavori terminati su LittleBigPlanet 2. Esce il 19 gennaio

Lo sviluppatore britannico Media Molecule fa sapere di aver concluso i lavori su LittleBigPlanet, che è adesso in stato di gold. Disponibile una demo sul Psn.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 09:23 nel canale Videogames
 

LittleBigPlanet 2 è adesso in masterizzazione e uscirà il 18 gennaio in Nord America, il 19 in Europa, il 20 in Australia e Nuova Zelanda, il 21 in Gran Bretagna. Originariamente il rilascio dell'atteso platformer per PlayStation 3 era previsto per lo scorso novembre, ma poi c'è stato un posticipo.

"Abbiamo lavorato duramente per rispettare la data di rilascio originale ed eravamo molto vicini a rispettare le consegne. Ma per via del fatto che amiamo ciò che facciamo, i nostri amici a forma di sacco, e tutti i nostri fan, abbiamo deciso di prenderci un po' di tempo in più in modo da consegnare la migliore esperienza di gioco possibile", sono le parole che si leggono in un comunicato di Media Molecule.

La prima recensione di LittleBigPlanet 2, quella di di PlayStation Magazine Ufficiale, lo ha premiato con un perfect score di 10/10. Dalla giornata di oggi viene resa disponibile una versione dimostrativa di LittleBigPlanet 2 sul Psn, con nuove quest per Sackboy.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
DarthFeder22 Dicembre 2010, 10:11 #1
Quanto lo vorrei per pc...
riporto22 Dicembre 2010, 10:25 #2
Ho PS3 solo per giocare al primo, sicuramente prenderò anche il secondo!
thedoctor196822 Dicembre 2010, 19:35 #3

speriamo abbia una risoluzione decente

la risoluzione del primo, pur essendo un gran gioco, originale e piacevolissimo, era una pena, altro non è se non un platform con non esasperato ricorso al 3D, si poteva fare un capolavoro con una risoluzione full hd invece hanno optato per una schifosissima hd (ho il sospetto anche meno di una 1280X720)
HomerTheDonutsHunter22 Dicembre 2010, 22:02 #4
SBAAAAAV :Q___

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^