La Toyota FT-1 Concept arriva gratuitamente in Gran Turismo 6

La Toyota FT-1 Concept arriva gratuitamente in Gran Turismo 6

Presentata la scorsa settimana al Salone dell'automobile di Detroit, la Toyota FT-1 Concept verrà aggiunta al roster di auto di Gran Turismo 6 tramite DLC gratuito.

di pubblicata il , alle 14:52 nel canale Videogames
 

Toyota ha rivelato la sua nuova auto sportiva al recente Salone dell'automobile di Detroit, segnando il suo ritorno nel settore delle auto sportive ad alte performance. L'ultima incursione in questo settore, infatti, risale al 1990 con la Toyota Supra.

Toyota FT-1

Nel corso della giornata di oggi verrà reso disponibile un DLC gratuito per Gran Turismo 6 che, appunto, inserirà la Toyota FT-1 Concept nel roster di auto. La nuova vettura Toyota sarà presente all'interno di un evento stagionale a lei dedicato. "I giocatori potranno acquistare il veicolo anche dal concessionario Toyota senza dover completare l'evento stagionale", spiega Sony.

Secondo il produttore giapponese, i progettisti della Toyota hanno fatto esperimenti all'interno di Gran Turismo 6 per determinare il concept definitivo da presentare al Salone dell'automobile.

Sotto il trailer che annuncia la nuova vettura, mentre tutti i dettagli sul gioco si trovano nella nostra recensione di Gran Turismo 6.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Nhirlathothep15 Gennaio 2014, 07:27 #1
facciamo un articolo per ogni auto?
AfterSales15 Gennaio 2014, 09:02 #2
Beh non sarebbe una cattiva idea, almeno il gioco rimane sempre vivo per sulle pagine per i continui DLC gratuiti. Mica sarai infastidito da queste notizie eh?!?!... ben vengano.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^