La storia dei malfunzionamenti di XBox 360

La storia dei malfunzionamenti di XBox 360

Dean Takahashi, giornalista di Venture Beat, ha ripercorso il cammino irto di ostacoli che XBox 360 ha dovuto compiere per arrivare fino ai giorni nostri

di pubblicata il , alle 17:22 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 
155 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
palmy09 Settembre 2008, 18:04 #11
Originariamente inviato da: nodep
Ancora con questastoria delle console difettose?
ok ... c'e' stata, si sa', ma ora parliamo d'altro ...


Originariamente inviato da: *sasha ITALIA*
C'è stata? Perdura! Fatte col culo, punto.. la mia Highlander del Day One però resiste ancora


In effetti anche 2 miei colleghi l'hanno appena inviata in assistenza perché gli ha smesso di funzionare di punto in bianco.....però il tutto a spese di M$ ad onor del vero!
allergic09 Settembre 2008, 18:13 #12
direi che è il caso di piantarla con queste crociate. Il prodotto aveva un difetto, che MS ripara gratis (ovviamente) e celermente. Intanto però io ho giocato 2 anni divertendomi tantissimo, come nessuna console prima di ora. Chi sta ancora aspettando s'è sempre perso due anni di grandi titoli e per che cosa poi? Il fatto è che sparare contro microsoft è lo sport piu' inflazionato che esista e su questo forum ragazzi ci sono dei veri campioni.
Kenny Rullo09 Settembre 2008, 18:17 #13
Io sono del club "cambiala 3 volte". La prima il giorno stesso dell'acquisto. Poi un bel ring of death, la terza perchè si piantava durante la ricarica del controller.

Per il resto tutto bene
frescodestate09 Settembre 2008, 18:22 #14

dalla parte dei produttori

Mettiamoci per un momento dalla parte di Sony e MS, senza tener conto della soddisfazione del cliente....

Sapendo che entrambi i produttori stanno in perdita con le proprie console alla fine avrà ragione (+$$$$) MS, spendendo meno per la progettazione e molto di più nel post vendita (assistenza dei prodotti difettati) oppure Sony spendendo molto nella progettazione e realizzazione???
viger09 Settembre 2008, 18:24 #15
quella di mio cugino è morta 2 settimane fà è la seconda che cambia... la prima è durata 1 mese.

Mio zio è alla seconda, la prima è letteralmente fusa mentre giocava, 6 mesi di vita.
Dott.Wisem09 Settembre 2008, 18:26 #16
Vabbè, oramai lo sanno anche i muri che una grossa fetta di xbox360 prodotte all'inizio erano difettose, ma quello che mi piacerebbe sapere è se quelle attuali (cioè quelle che si trovano ora in commercio) soffrono ancora di questi problemi... La CPU è già costruita con un processo produttivo migliorato, ma la GPU? Sempre a 90nm?
PsYcHo 2309 Settembre 2008, 18:28 #17
da possessore della 360 dal lancio dico 1 cosa: è scandaloso ke milioni di clienti vengano usati come tester in questo modo! spero ke abbiano capito gli errori e nn li ripetano+ i medesimi! ad ogni modo mi guarderò bene dal comprare una nuova console al lancio... anke se di problemi gravi nn ne ho avuti eccetto 1 volta,nn accetto 1 comportamento del genere da parte di 1 società come M$ e allo stesso modo nn accetto i continui e perpetui ritardi di sony,la quale promette funzionalità avanzate senza implementare quelle di base..mi riferisco al servizio online..
marfhi09 Settembre 2008, 18:30 #18
mah,io non sono un fan o sostenitore di microsoft,ma vi do alcune indicazioni
1)le console danneggiate le riparano o lasciano tutti allo sbaraglio?.....le riparano
2)microsoft propinera pure schifezze,ma ad esempio con xbox ha fatto concorrenza a sony e nintendo facendo abbassare i prezzi di una cifra,vi immaginate cosa costerebbe uma play3 senza nessun concorrente?
3)tutti a criticare microsoft a prescindere ormai e' uno sport,anche se la stessa non fa nulla per non farsi criticare.
4)la vbox prima serie e' ancora valida adesso,si puo' dire altrettanto per le altre consolle?
5)xp all'inizio era visto col fumo negli occhi,ora fanno raccolte firme per non far terminare la produzione/assistenza,vista sara' tra un po come xp.
saluti
flapane09 Settembre 2008, 18:32 #19
Originariamente inviato da: Aryan
Di che ci stupiamo??? Sono 20 anni che M$ ci propina la sua m...a


ovviamente suppongo che, vedendo il tuo hardware e i tuoi post sui giochi, tu non usi in alcun modo e non hai mai usato alcun loro sw/hw, come il 90% di chi dice certe frasi contro una qualsivoglia marca, vero?
widewings4609 Settembre 2008, 18:32 #20
la cosa che + odio è dover comperare un oggetto (in questo caso anche di un certo costo) NUOVO e poco dopo portarlo in assistenza...sono stato sempre tentato di comperare la 360 sopratutto per il servizio live ma ho voluto aspettare....mi sa che ho fatto bene sopratutto venendo dall'esperienza ps1 e ps2 (MAI UN DIFETTO FUNZIONANO ENTRAMBE E DI ORE DI GIOCO NE HANNO VISTE) ad aspettare sony che avrà fatto le sue scelte a volte strane ma che almeno ti da una macchina progettata seriamente!
non voglio togliere nulla alla xbox (mi sembra un progetto valido al di là dei difetti),se non avesse tutti questi problemi FORSE l'avrei presa ma ora con queste notizie sempre + negative non la prenderei mai anche perchè in 2 anni non hanno risolto nulla...peccato!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^