La Stagione 3 di Killer Instinct godrà di alcuni miglioramenti grafici

La Stagione 3 di Killer Instinct godrà di alcuni miglioramenti grafici

A fianco di un nuovo roster di personaggi verrà introdotta anche una nuova tecnologia di illuminazione dinamica.

di pubblicata il , alle 07:01 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 

Iron Galaxy ha annunciato che la terza stagione di Killer Instinct non si limiterà ad offrire al pubblico un nuovo roster di personaggi giocabili, sono infatti previsti alcuni miglioramenti di carattere tecnico che permetteranno di sfruttare al meglio l’hardware di Xbox One.

“Siamo felici di aver aggiunto alcuni nuovi elementi alla Stagione 3 di Killer Instinct, grazie ai quali crediamo che sarà migliorata l’intera esperienza, e oggi mi accingo a parlare da un punto di vista artistico”, ha dichiarato l’art director Chad Greene. “Dal punto di vista visivo stiamo introducendo una nuova tecnologia grafica e aggiungendo un nuovo sistema di illuminazione dinamica che consente miglior realismo e una migliore interazione con i personaggi e i livelli”.

Nome immagine

La terza stagione del gioco permetterà quindi di sfruttare l’illuminazione in modo inedito e questa scelta ha determinato anche alcune modifiche sui livelli che erano già disponibili nelle due precedenti stagioni.

“Mentre la tecnologia evolve, la grafica diventa sempre più performante e al giorno d'oggi i giocatori possono godere di fantastici effetti visivi sugli hardware console. Nelle prime fasi di sviluppo della Stagione 3 sapevamo di voler innalzare il livello e di avere una grande passione per la grafica di nuova generazione. Per raggiungere questo scopo abbiamo dovuto aggiornare i tool e la pipeline e siamo molto felici dei risultati ottenuti e del modo in cui viene sfruttata la potenza grafica di Xbox One”.

“Il nostro sistema di illuminazione è molto specializzato, ed era giunto il momento di un potenziamento. Ci siamo riuniti per ideare e decidere di sfruttare un sistema grazie al quale avremmo ottenuto luce dinamica all’interno del gioco, facendo in modo che funzionasse con il nostro motore grafico già esistente. I nostri livelli sono stati completamente rivisti sfruttando questi nuovi tool, mentre i personaggi hanno ricevuto aggiornamenti per quanto riguarda l’illuminazione, in modo da permettere che interagissero con le nuove caratteristiche dei livelli.

Vi ricordiamo che il lancio della Stagione 3 di Killer Instinct è previsto durante il mese di marzo su Xbox One e Windows 10.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ncc200023 Febbraio 2016, 11:25 #1
Francamente ho sempre valutato l'aliasing davvero inspiegabilmente eccessivo. Se riuscissero a filtrarlo a dovere, personalmente penso, ne gioverebbe parecchio

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^