La serie di Dead Rising supera le 4 milioni di unità

La serie di Dead Rising supera le 4 milioni di unità

Dead Rising 2 è stato rilasciato lo scorso 24 settembre nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360.

di Antonio Rauccio pubblicata il , alle 09:36 nel canale Videogames
XboxPlaystationMicrosoftSony
 

Capcom ha confermato che, a partire dal suo rilascio a fine di settembre, Dead Rising 2 ha superato le due milioni di unità vendute, portando il numero totale di unità vendute per la serie di Dead Rising a oltre quattro milioni.

Secondo il produttore il traguardo di Dead Rising 2 è il risultato della collaborazione di successo tra Capcom e lo sviluppatore di Vancouver, Blue Castle Games.

In seguito all'annuncio dell'acquisizione di Blue Castle Games al Tokyo Games Show, Capcom ha confermato che l'acquisizione è stato ratificata dalle unità canadesi, e questa nuova sussidiaria di sua proprietà è ora nota come Capcom Game Studio Vancouver.

Il protagonista di Dead Rising 2, Chuck Greene, è differente rispetto al personaggio interpretato nel precedente capitolo. In Dead Rising 2 ci saranno oltre mille zombie nuovi e presenta un'azione ancora più intensa rispetto al predecessore. Più spazio è dato alla personalizzazione, visto che il giocatore può creare nuove armi una volta giunto in specifiche location nel gioco.

C'è anche il multiplayer. Si potrà giocare sia in competizione che in cooperazione. In quest'ultimo caso si può giocare solo online e chi ospita la partita può salvare i progressi. C'è un sistema drop in drop out, per cui un secondo giocatore può entrare in qualsiasi momento nella partita del giocatore che ospita.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^