La nuova espansione di Cities: Skylines si intitola Mass Transit

La nuova espansione di Cities: Skylines si intitola Mass Transit

Come di consueto, l'espansione verrà proposta insieme ad un aggiornamento gratuito per il gioco base.

di pubblicata il , alle 17:11 nel canale Videogames
 

Paradox Interactive ha annunciato una nuova espansione di Cities: Skylines. Intitolata “Mass Transit”, introdurrà nuove modalità di trasporto, permettendo ai giocatori di offrire ai cittadini soluzioni alternativa per spostarsi da una parte all’altra della città via terra, mare e aria. Con nuove infrastrutture per il transito, hub di trasporto di massa dove i passeggeri possono passare da una linea all’altra, nuovi scenari, nuovi punti di riferimento e nuovi tipi di strade, Mass Transit fornirà ai giocatori di lunga data di Cities: Skylines più scelte e opzioni per personalizzare le loro città rispetto al passato.

Sarà infatti possibile aggiungere una vasta gamma di nuove opzioni di transito, migliorando la ricchezza e il reddito della propria città. I cittadini saranno messi in condizione di viaggiare a bordo di traghetti, dirigibili, funivie e monorotaie. Una nuova hub darà modo di unire insieme più servizi, consentendo alla popolazione di cambiare una linea ferroviaria in un unico luogo, oppure di scendere da un bus per salire immediatamente su un traghetto, o ancora di passare da una monorotaia alla metropolitana.

Nome immagine

Gli utenti potranno esplorare una serie di nuovi scenari che stimolano alla risoluzione dei problemi di traffico con l’aggiunta di nuovi sistemi di trasporto. Nuovi tipi di strade, ponti e canali aggiungeranno varietà alla propria città. Infine saranno proposti nuovi cappelli per CHIRPER, nuovi edifici, regolamentazioni e achievement.

Come al solito, l'espansione verrà proposta insieme ad un aggiornamento gratuito per il gioco base al momento del rilascio. L'update aggiungerà funzionalità mod per la gestione del traffico, come il bilancio del trasporto pubblico, il sorpasso dei veicoli di emergenza e le caratteristiche della strada. Nella patch sarà disponibile anche la richiestissima capacità di nominare le strade.

Qui sotto vi riportiamo il trailer d’annuncio dell’espansione.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
qboy01 Marzo 2017, 20:53 #1
ottime news non vedo l'ora anche se l'ultima espansione dei disastri si è rivelata un flop

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^