La line-up di lancio di Oculus includerà 30 titoli

La line-up di lancio di Oculus includerà 30 titoli

Oculus VR ha svelato la lista completa dei prodotti che potranno essere sfruttati con Oculus Rift a partire dal 28 marzo.

di pubblicata il , alle 16:51 nel canale Videogames
Oculus Rift
 

Oculus VR ha annunciato che la line-up di lancio di Oculus Rift, prevista a partire dal prossimo 28 marzo, sarà composta complessivamente da trenta titoli. Come viene indicato nell’immagine che vi riportiamo al termine di questo paragrafo, tra i prodotti disponibili si annoverano Elite Dangerous, The Vanishing of Ethan Carter, Project CARS, ma anche Adr1ft, la nuova avventura spaziale sviluppata da Three One Zero.

Nome immagine

“Siamo lieti di annunciare trenta titoli VR che saranno lanciati insieme a Rift il 28 marzo! Questa incredibile line-up rappresenta anni di lavoro da parte di una community globale di sviluppatori che stanno gettando le basi per il futuro della VR. Questi titoli vi condurranno negli angoli remoti dello spazio, in misteriosi labirinti ricchi di meraviglie e fantastici mondi d’avventura. E questo è soltanto l’inizio. Stiamo lavorando con migliaia di sviluppatori su esperienze VR completamente nuove. Ci sono più di altri cento giochi che sono in arrivo su Oculus quest’anno”, si legge sul blog ufficiale della compagnia.

“Quest’oggi introduciamo anche la nuova Oculus Home su Rift. Abbiamo ideato Home appositamente per la VR e si è evoluta in modo significativo dal suo lancio su Gear VR. Home è il miglior modo di esplorare la propria libreria, scoprire nuovi contenuti e connettersi con gli amici attraverso la VR. Sarete anche in grado di esplorare la piattaforma attraverso la app Oculus per il desktop. Questa applicazione vi permette di personalizzare il vostro Rift e di scorrere i contenuti più recenti disponibili nell’Oculus Store. Evolveremo la piattaforma Oculus con aggiornamenti regolari per Rift nell’arco dei prossimi mesi”.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
al13517 Marzo 2016, 17:23 #1
pinball... meno male che ho preso il vive...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^