La Complete Edition di LA Noire approda su console

La Complete Edition di LA Noire approda su console

Team Bondi ha già chiuso i battenti ma Cole Phelps si appresta a tornare sugli scaffali con una versione completa di tutti i contenuti aggiuntivi.

di pubblicata il , alle 17:30 nel canale Videogames
 

Rockstar ha annunciato che L.A. Noire: The Complete Edition approderà anche su console, dopo essere stata confermata lo scorso mese per PC. Grazie alla nuova offerta sarà possibile godere della campagna principale e di tutti i contenuti scaricabili in un unico pacchetto. Il lancio è previsto per il 15 novembre nel Nord America e per il 18 nel Vecchio Continente.

I DLC messi a disposizione da Team Bondi (precedentemente alla sua chiusura) sono complessivamente quattro: Nicholson Electroplating, Un Mare d'Erba, La Città Nuda e Reefer Madness; ognuno di essi aggiunge un nuovo caso da risolvere, rispettivamente tra le sezioni della omicidi, della narcotici e della incendi dolosi. Anche il materiale extra tra cui le nuove armi, i costumi e le sfide saranno messi a disposizione all'interno della Complete Edition.

Vi ricordiamo che nel gioco si vestono i panni di Cole Phelps, un reduce della Seconda Guerra Mondiale entrato a far parte dell'LAPD di Los Angeles. Le vicende hanno inizio nel 1947 e vedranno il protagonista districarsi tra vari casi da risolvere, partendo dalla semplice pattuglia e attraversando poi i vari dipartimenti, dal traffico fino agli incendi dolosi, passando per la omicidi e la narcotici.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
neverhesitate21 Ottobre 2011, 23:40 #1
temo che l'europa e il vecchio continente coincidano =D
hermanss22 Ottobre 2011, 00:11 #2
temo che l'europa e il vecchio continente coincidano =D


Fai bene a temere

Redazione intervenite:
"Il lancio è previsto per il 15 novembre in America (nel Nuovo Continente) e per il 18 in Europa (nel Vecchio Continente)"

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^