La colonna sonora di The Last of Us in una straordinaria edizione su vinile

La colonna sonora di The Last of Us in una straordinaria edizione su vinile

L'indimenticabile colonna sonora di Gustavo Santaolalla può essere acquistata in una nuova edizione su disco in vinile che con ogni probabilità diventerà molto presto irreperibile.

di pubblicata il , alle 09:26 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

A partire dalla giornata di domani, Mondo metterà in vendita una particolarissima edizione della colonna sonora di The Last of Us, unanimemente riconosciuta come una delle migliori colonne sonore di sempre nel mondo dei videogiochi, su disco di vinile. Si tratterà del classico formato a 33 giri con disco con peso di 180 grammi.

Vinile The Last of Us

I disegni sulle custodie sono stati realizzati dagli apprezzatissimi artisti Jay Shaw e Olly Moss. Sul disco, inoltre, non ci sarà solamente la colonna sonora di Gustavo Santaolalla ascoltata nel gioco originale, ma anche spunti ambientali e le tracce che abbiamo udito nel DLC di The Last of Us, Left Behind.

Il prezzo sarà piuttosto alto, perché questa edizione rischia di diventare un cult per tutti i fan di quello che è considerato come uno dei migliori titoli in assoluto della scorsa generazione di videogiochi. Si parla, infatti, di circa 75 dollari. La disponibilità, con ogni probabilità, si esaurirà in fretta con questa release che rischia di raggiungere lo status di oggetto da collezione in brevissimo tempo.

Se volete avere qualche chance di entrare in possesso di una della copie tenete d'occhio il profilo Twitter del rivenditore, nel quale a breve verranno comunicati altri dettagli sull'iniziativa.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TheZeb21 Luglio 2015, 11:18 #1
Che senso ha, a 2 anni dall' uscita del gioco ?
Doraneko21 Luglio 2015, 12:36 #2
75$ non sono pochi e non sono cosi' sicuro sinceramente che possa trattarsi di un investimento. Al giorno d'oggi alcune cose vengono prodotte per essere da collezione e la gente o non se le caga neanche di striscio o se vanno a ruba poi non hanno l'aumento di valore sperato (guardatevi alcune limited edition di giochi PS3).
Altre volte invece sono giochi normalissimi che per qualche motivo nel tempo acquisiscono valore.
moicano6821 Luglio 2015, 21:34 #3
perchè non fanno un porting su PC invece di ste caxxate? maledetti..non comrperò mai una consolle per giocare a questo gioco...quindi come me molti altri, xchè non fare una versione PC dopo 1 anno? maledettim
TheZeb23 Luglio 2015, 09:11 #4
Il disco adesso è in pre-order, la spedizione avverrà non prima di dicembre 2015.

Non so.. sono indeciso...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^