La beta privata di Starhawk al via la prossima settimana

La beta privata di Starhawk al via la prossima settimana

Il titolo di Lightbox Interactive si avvarrà di una fase preliminare di test, con un numero limitato di partecipanti.

di pubblicata il , alle 09:04 nel canale Videogames
 

Le prime voci riguardanti una futura fase di test di Starhawk erano emerse la scorsa settimana, quando è stato rivelato che Uncharted 3 conterrà al suo interno un voucher per ottenere l'accesso alla beta pubblica, pianificata per le prime settimane del 2012. Le verifiche da parte degli sviluppatori non si limiteranno tuttavia unicamente ai test su larga scala, essendo già stata pianificata una prima fase ad accesso limitato.

Ad annunciarlo è stato Dylan Jobe, presidente di Lightbox Interactive. Tramite le pagine del PlayStation blog ha confermato che il test sarà avviato all'inizio di novembre. I giocatori selezionati saranno inseriti a ondate progressive e la scelta avverrà in relazione al ranking acquisito in Warhawk, alla partecipazione attiva nella community e ad altri vari parametri.

Starhawk è a tutti gli effetti il sequel di Wahawk, lo sparatutto in terza persona pubblicato nel 2007 e sviluppato da Incognito. Contrariamente al capostipite questo nuovo capitolo conterrà al suo interno una campagna single-player, in aggiunta alle features online. Inoltre saranno introdotte nuove meccaniche di gioco e rinnovate fasi di combattimento a terra, oltre ad inedite categorie di veicoli.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^