La Beta di Overwatch tornerà il mese prossimo

La Beta di Overwatch tornerà il mese prossimo

La Closed Beta di Overwatch è stata interrotta nel mese di dicembre, con Blizzard che è adesso al lavoro per esaudire le richieste che sono arrivate dagli appassionati.

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Videogames
Blizzard
 

Blizzard riattiverà la Closed Beta di Overwatch nel corso del mese di febbraio come si legge in questo post su Battle.net. Dal momento in cui è stata messa offline, a dicembre, Blizzard ha lavorato in modo da applicare le correzioni suggerite dai giocatori e nell'inserimento di nuove caratteristiche e modalità di gioco.

Overwatch

Nello specifico, infatti, si chiede di ampliare il parco di modalità di gioco, aggiungendo qualcos'altro rispetto alle già viste Point Capture e Payload. "Non possiamo ancora rilasciare dettagli, ma stiamo lavorando su una nuova modalità", si legge nel post in questione. Modalità che ovviamente sarà accompagnata da mappe inedite ottimizzate per le nuove meccaniche di gioco.

Ci saranno interventi anche sul sistema di progressione dei personaggi e sul sistema delle ricompense. "Le nuove caratteristiche saranno un work-in-progress durante la beta, ma allo stesso tempo vogliamo garantire un certo livello di qualità minimo prima di renderle disponibili per il testing".

"Al momento non possiamo indicare una data precisa per il ritorno della Closed Beta, ma verosimilmente sarà a metà febbraio (comunque non vogliamo andare oltre febbraio). Faremo del nostro meglio per comunicare la data almeno con una settimana di anticipo, quindi continuate a consultare i nostri canali ufficiali".

Le nostre prime impressioni sulla Closed Beta si trovano nell'anteprima di Overwatch.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^