L'ultima mod di Gta 5 offre un pizzico di Red Dead Redemption su PC

L'ultima mod di Gta 5 offre un pizzico di Red Dead Redemption su PC

Fra le tantissime mod di Grand Theft Auto V, se ne trova una che consente di esplorare la Blaine County nei panni di John Marston, il mitico protagonista di Red Dead Redemption.

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
Rockstar GamesGrand Theft Auto
 

I giocatori PC stanno ancora aspettando la conversione per la loro piattaforma di Red Dead Redemption, il free roaming Rockstar considerato da più parti come uno dei migliori titoli in assoluto di questa generazione di videogiochi. Secondo quanto si legge su Reddit, si tratta di scatti provenienti da un Native Trainer che permette di giocare Gta 5 con diversi personaggi appartenenti al mondo Rockstar, come Misty, Claude Speed, Niko Bellic e Martson.

Gta 5 Marston

Pare che il modello di Marston sia stato prelevato dalla componente multiplayer di Gta 5, ovvero Gta Online. Per altre immagini di Marston nella Blaine County cliccate qui.

Ma le mod per il gioco campione di incassi si stanno vertiginosamente moltiplicando nell'ultimo periodo, anche se la versione PC di Gta 5 è in commercio solamente da una decina di giorni.

Un'altra mod, ad esempio, permette di giocare in una Los Santos completamente innevata, durante una bufera di neve. È la cosiddetta ECB2 snow mod. LinGon, invece, dopo aver rilasciato il Trainer che permette di avere proiettili e vite infinite, ha aggiunto nuove caratteristiche e i poteri speciali. Adesso è possibile calciare in aria le auto e i pedoni.

Ma molte altre mod stanno per arrivare dato che OpenIV, il gruppo di hacker che aveva già violato Grand Theft Auto IV, ha rilasciato la versione 2.5 del proprio software. Questa contempla un primo supporto a Gta 5, che permette a chiunque di editare i file di configurazione del nuovo free roaming. Il tutto nonostate le ritrosie di Rockstar, che per il momento non ha dato supporto ufficiale ai modder.

Per altri dettagli su come moddare Gta 5 seguite questo link.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala28 Aprile 2015, 09:23 #1
Brace yourselfs, winter is coming

La community è fantastica. Aspetto con trepidazione le copie reali delle auto
Mandopa28 Aprile 2015, 10:40 #2
Originariamente inviato da: Portocala
Aspetto con trepidazione le copie reali delle auto

Concordo ! Già le auto del gioco sono fatte bene, se arrivassero le auto reali sarebbe il top
mirkonorroz28 Aprile 2015, 18:28 #3
Per la mod della neve... stendiamo un velo di zucchero, cioe' dello zucchero velo, cioe'... buon talco a tutti, sniiiiiffff

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^