L'espansione di Cities: Skylines sarà pronta nel corso del 2016

L'espansione di Cities: Skylines sarà pronta nel corso del 2016

Si intitolerà Snowfall e introdurrà una nuova mappa colpita da una forte ondata di gelo.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 19:31 nel canale Videogames
 

Paradox ha annunciato che l’espansione di Cities: Skylines, intitolata Snowfall, sarà pubblicata nel corso del 2016. Il nuovo materiale introdurrà una mappa chiamata Winter e i giocatori avranno il compito di gestire l’ondata di freddo, in particolare assicurando che il traffico rimanga efficiente in tutta la città, nonostante l’avvento della neve.

Nome immagine

In Snowfall ci sarà l’opportunità di usufruire di nuove opzioni per la gestione dei trasporti pubblici, ad esempio costruendo un deposito per gli spazzaneve e impostando un efficiente sistema di manutenzione delle strade, che permetterà di mantenere stabile la viabilità.

Si potrà inoltre decidere di costruire una rete di tram in grado di circolare senza problemi anche durante l’ondata di freddo. Nelle mappe già esistenti verranno invece introdotti cambiamenti climatici come la pioggia e la neve. In ogni caso la presenza della forte ondata di gelo accrescerà la domanda di energia elettrica, a meno che non vengano utilizzati i nuovi sistemi di riscaldamento ad acqua.

L’espansione Snowfall farà seguito all’altra principale espansione del gioco, intitolata After Dark e pubblicata lo scorso anno. Non ci resta che attendere dettagli più precisi sulla finestra di lancio.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^