L'action game Code Vein uscirà nel 2018, primo trailer ufficiale da Bandai Namco

L'action game Code Vein uscirà nel 2018, primo trailer ufficiale da Bandai Namco

Il progetto è realizzato da Shift, lo stesso studio che in passato si è già occupato di titoli come God Eater e Freedom Wars. Le immagini mostrate nel filmato si concentrano in particolare sul sistema di combattimento, dandoci un assaggio delle meccaniche di gioco cooperative.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 08:51 nel canale Videogames
Bandai Namco
 

Bandai Namco Entertainment ha confermato che l’action RPG Code Vein uscirà nel 2018 e ha reso disponibile un primo trailer grazie al quale è possibile farsi un’idea delle atmosfere che si vivranno nel gioco. Il progetto è realizzato da Shift, lo stesso studio che in passato si è già occupato di titoli come God Eater e Freedom Wars.

Le immagini mostrate nel filmato si concentrano in particolare sul sistema di combattimento, dandoci un assaggio delle meccaniche di gioco cooperative. Nel corso dell’avventura i giocatori avranno infatti modo di selezionare un compagno tra i vari abitanti di Vein. Scegliendo alleati capaci di integrare il proprio stile di gioco, sarà possibile disporre di nuove strategie e affrontare al meglio i nemici da sconfiggere nel corso dell’avventura.

Nome immagine

In Code Vein un misterioso disastro ha portato il mondo sull’orlo del collasso. In questo contesto esiste una società segreta chiamata Vein, formata dai cosiddetti Redivivi. Il giocatore vestirà i panni proprio di uno di questi individui e dovrà affrontare orde di nemici e imponenti boss. I Redivivi avranno anche accesso ai Blood Veil, dispositivi in grado di succhiare il sangue dei nemici e di potenziarne le loro abilità.

Sfruttando queste capacità chiamate Doni, sarà possibile mutare forma per aumentare la propria forza, indebolire i nemici e sfruttare le caratteristiche delle nuove armi grazie a vari attacchi super potenti. La vasta gamma di armi, unita a quella dei Doni di ciascun personaggio, consentirà ai giocatori di adattarsi alle varie condizioni di combattimento e di personalizzare i proprio stile di gioco.

Di seguito il primo trailer con immagini di gioco.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^