L'accesso ad Age of Conan adesso è gratuito

L'accesso ad Age of Conan adesso è gratuito

Sarà possibile arrivare fino al ventesimo livello di esperienza senza pagare il canone mensile e il client di gioco.

di pubblicata il , alle 11:15 nel canale Videogames
 
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Uziel_it16 Dicembre 2009, 09:04 #11
A me piaceva...ma, quando fu lanciato, era poco più di una beta. Bug, e soprattutto no end game. L'avere raggiunto il massimo livello, l'essersi craftati, l'avere una fortezza completa non serviva a nulla. Le tanto promesse battaglie di gilda e il rivoluzionario sistema di pvp erano in fase poco più che embrionale. Commisero un grande errore (prendere in giro l'utente finale è da sciocchi), perchè ihmo questo gioco aveva un potenziale enorme. All'epoca era il santo graal di chi cercava in un mmorpg l'open pvp e non il farming delle istance. Peccato.
legione216 Dicembre 2009, 14:55 #12
C'è spazio per un solo RPG online nella vita. Il tempo è quello che è, e se tantissimi sono sempre dentro a WOW, c'è poco da fare per la concorrenza.


Quotissimo. Ma issimo proprio.

Da quando esiste WOW progettare un RPG online è uno dei peggiori investimenti che si possano fare.
Con questo non dico che debba restare il più giocato a vita, ma tutto l'entusiasmo che c'è appena ne esce uno nuovo..non ci dovrebbe essere. Molto più realisticamente, si dovrebbe attendere l'esaurimento del fenomeno Blizzard prima di gridare al nuovo best Seller online.


Non ha senso fare un MMORPG Fantasy, in un mercato già terribilmente inflazionato. Ha senso fare MMORPG originali in ambientazioni ancora poco sfruttate (e di interessanti ce ne sono davvero tante).
Icod17 Dicembre 2009, 09:17 #13
Originariamente inviato da: Bongio2
Anch'io ho abbandonato al liv 35, ogni tanto faccio le 2 settimane free e lo recupero, mi sa che ora inizierò con un nuovo pg......
Anche se l'ultima volta che l'ho provato ci ha messo tipo 10 ore ad aggiornare il dvd del gioco, qualcosa come 14gb di patch......

cosa intendi con 2 settimane free? anche io ho mollato AoC, qualche livello prima del cap, ma mi piacerebbe riprovarlo nella sua interezza per vedere "sul campo" cosa è cambiato.
Mari.Enx7717 Dicembre 2009, 16:22 #14
Originariamente inviato da: Hikaro
ottimo, poi la parte di tortage è carina, cosiglio a tutti di dargli un'occhiata


si ma stanca molto..alla fine è tutto uguale..credo che siano partiti bne con le idee ma poi la fretta (e i soldi) ha portato a poca concretezza..non è un caso che i mmorpg piu' famosi siano di softwarehouse economicamente possenti

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^