Konami: una data per la demo di PES 2017

Konami: una data per la demo di PES 2017

La versione di prova del nuovo titolo calcistico sarà disponibile per il download a partire dal 24 agosto.

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Videogames
Konami
 

Konami ha annunciato la data d’uscita della demo di Pro Evolution Soccer 2017, prevista nei territori europei per il 24 agosto, su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360. Nella versione di prova sarà possibile selezionare nove squadre: Atletico Madrid, Arsenal, Barcellona, Boca Juniors, River Plate, Corinthians, Flamengo, Germania e Francia. Gli stadi disponibili saranno invece solamente due: il Camp Noi e la Neu Sonne Arena.

I roster delle squadre saranno aggiornati al mese di maggio 2016, ma potranno essere aggiornati con la disponibilità del Live Update prevista per il 15 settembre, in contemporanea con l’uscita della versione definitiva nei negozi.

Nome immagine

"La prima cosa che abbiamo annunciato di PES 2017 riguarda la gestione degli aggiornamenti proprio per far capire al pubblico che questa è stata una grave mancanza di cui il team di sviluppo ha compreso la gravità. Siamo i primi ad essere coscienti del problema degli aggiornamenti" ci ha confermato Adam Batthi, "e per questo posso assicurare che al day-one - che sarà il 15 settembre - ci sarà un corposo aggiornamento", ha precisato il producer della serie Manorito Hosoda.

"La frequenza degli aggiornamenti sarà settimanale. Non si tratterà solamente dei trasferimenti, ma ogni variazione apportata ai calciatori in termini di statistiche e stato di forma sarà automaticamente disponibile anche nella Master League".

Nei giorni scorsi Konami ha confermato che il Liverpool FC è stato selezionato come partner ufficiale della serie PES e quindi sarà supportato con tutte le relative licenze ufficiali, comprese le maglie, gli stemmi, lo stadio e quant'altro..

"Konami è impegnata con le migliori realtà del football moderno, e il Liverpool FC è il partner perfetto. Con la sua ricca storia, la notevole fan base e lo stile di gioco dinamico adottato dall'allenatore Jurgen Klopp, siamo impazienti di lavorare insieme per assicurare che questo club fantastico sia perfettamente riprodotto in PES 2017 e in tutti i futuri titoli di PES, sia nei formati casalinghi che in quelli mobile", ha commentato Jonas Lygaard, senior director della divisione Brand and Business Development di Konami.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ROBHANAMICI18 Agosto 2016, 16:23 #1
la demo per pc non la vogliamo grazie
Legolas8418 Agosto 2016, 17:17 #2
Konami ormai allo sbando è solo l'ombra di se stessa.

La scelta di bisfrattare il PC è solo il milionesimo errore commesso....
monkey.d.rufy18 Agosto 2016, 18:22 #3
e anche quest'anno niente calcio su pc, sono gia 3 anni... mazza
tony7319 Agosto 2016, 09:09 #4
Siamo diventati così terzo mondo nel calcio da non avere uno straccio di squadra nemmeno in un trailer di un VG? Andiamo bene...

Tornando a noi; la versione PC sarà ancora l'ombra delle versioni console o si può sperare?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^