Konami: Metal Gear Solid 4 solo su PlayStation 3

Konami: Metal Gear Solid 4 solo su PlayStation 3

Konami conferma l'eslusiva di Sony su Metal Gear Solid 4, l'attesissimo nuovo episodio delle avventure di un ormai anziano Solid Snake.

di pubblicata il , alle 10:28 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 
63 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
solid_snake_8519 Dicembre 2006, 11:19 #11
ma non doveva uscire nel 2008??
non ditemi questo..al mom non ho i soldi per prendere la play3, ke () la prenderei solo ed esclusivamente per quel gioco li...
lo so che è stupido , ma sono ancora in trance dopo aver giocato al primo (ormai 8 anni fa) e siccome kojima ha detto che nel 4 episodio farà finire la saga, non posso perdermeloooooo!!!!!!


chissà se mai verrà fuori anche per PC....il 3 deve ancora vedersi.....
Mister Tarpone19 Dicembre 2006, 11:23 #12
Originariamente inviato da: solid_snake_85


chissà se mai verrà fuori anche per PC....il 3 deve ancora vedersi.....


Nel 2015
Valeck19 Dicembre 2006, 11:39 #13
dovrebbe essere una vera figata!
MakenValborg19 Dicembre 2006, 11:56 #14
Originariamente inviato da: JohnPetrucci
Con la serie di Splinter Cell direi che posso fare a meno di Metal Gear Solid, poi se uno deve acquistare una console Sony per le solite serie tipo Final Fantasy o questa, e non riesce propio a farne a meno, cavoli suoi, su [COLOR=Red]Pc esistono alternative ottime e anche migliori[/COLOR].


ora non ti montare la testa...
per pc esisono valide alternative.
Io gioco con tutti e 2, ma final fantasy da console è una cosa il gdr/rpg da pc è un'altra...se voglio il gioco frag stò su pc se volgio un devil may cry mi serve la console, perchè non c'è un'ottima alternativa su pc per questo tipo di giochi.
e lasciami stare final fantasy plz...
threesixty19 Dicembre 2006, 11:58 #15
mi spiace perchè per nel suo genere è sicuramente il migliore.. solo penso che il multiplayer non sarà all'altezza e ultimantente è diventato fondamentale..soprattutto per uno come me che gioca in rapporto 1 ora single e 10 multi, che è lo stesso rapporto di divertimento tra off e on line.. 1 a 10
Pancho Villa19 Dicembre 2006, 11:58 #16
Di questa serie ho provato il primo capitolo (anni e anni fa a casa di un amico), e mi ricordo rimasi molto impressionato, e il 2, che ho comprato nell'autunno del 2003. Da quando compro giochi per PC quello è stato il peggior acquisto, quasi 40 € (più di 50 all'acquisto, 15 recuperati dalla rivendita) buttati.
Forse ho commesso l'errore di averlo comprato dopo aver giocato (fino alla noia, tanto mi era piaciuto) Splinter Cell, ma francamente mi è sembrato un gioco dall'impostazione "preistorica".
Non ho giocato al 3 (non avendo nessuna console), ma se devo essere sincero non me ne frega molto se per PC non uscirà questo nuovo capitolo...
solid_snake_8519 Dicembre 2006, 12:12 #17
Anche se entrambi stealth-game sono profondamente diversi... a mio modo di vedere SpinterCell: molto tecnico e realistico - MSG: Più emozionale e con una storia al pari di un film...

Cmq x "Pancho Villa" sono daccordo che la trasposizione del 2 fu penosa x non dire di peggio.. ma se hai occasione di provarlo per play, ti prego, gurda la differenza....non a livello di grafica o sonoro ma di game-play...
fdA40-9919 Dicembre 2006, 12:17 #18
Essendo un affezionato a titoli quali Gran Turismo, Final Fantasy, Metal Gear Solid, Grand Theft Auto... mi sa che devo mettere i soldi da parte...ora torno sull'emulatore di MSX e cerco di finire Metal Gear 2: questo è un titolo da giocare assolutamente. C'è tutto quello che si vedrà nel capitolo per PSX.
LELEK6819 Dicembre 2006, 12:18 #19
Sempre a sindacare se è meglio questo o quello, se compro xbox o sony, penso che ognuno possa decidere in base a quello che crede sia meglio. Sta di fatto che se sony ha un'esclusiva di un gioco che io reputo spettacolare ( e penso per molti altri) è finalmente un punto a suo favore verso le altre console rivali.
yanchi19 Dicembre 2006, 12:56 #20
Originariamente inviato da: Freisar
Solo su ps3 come assasin creed?

Tanto per me i veri MGS solo solo l'1° e il 3° gli altri sono un pò troppo per la massa

certo che ci vuole un bel coraggio per affermare che il secondo episodio è stato creato per la massa...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^