Kojima rivela il nuovo Metal Gear Solid

Kojima rivela il nuovo Metal Gear Solid

Kojima Productions aveva anticipato che l'evento di oggi avrebbe dato "una scossa all'industria dei videogiochi". Arriva, infatti, l'annuncio di Metal Gear Sold Ground Zeroes.

di pubblicata il , alle 10:59 nel canale Videogames
 
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Faster_Fox30 Agosto 2012, 16:02 #11
Ha fatto la stessa fine di Resident Evil...
inatna30 Agosto 2012, 17:15 #12
Originariamente inviato da: Faster_Fox
Ha fatto la stessa fine di Resident Evil...


Ma come, ora esce il magnifico nuovo gioco di Resident Evil diretto da Michael Bay con +300% di esplosioni, più gli splendidi film prodotti fin'ora, cioè come fai a dire che Resident Evil ha fatto una brutta fine?

Sei un hater
Hikaro30 Agosto 2012, 20:53 #13
Non sono un hater e seguo la serie da sempre, ma da TACTICAL ESPIONAGE ACTION siamo passati a SCIFI SOAPOPERA SHOOTING.
La serie è stata snaturata fin dal secondo MGS, in cui un poco probabile eroe prendeva il posto del mitico Snake, confrontandosi con balordi dal gusto e dai poteri discutibili in un'ambientazione paradossale.
Ora è vero che il "primo" è sempre meglio del "secondo" in quasi la totalità dei casi, ma per far riprendere la serie hanno dovuto ambientarla in un passato poco credibile dove scene alla jon woo si susseguono in un plot scritto per eccitare i ragazzini.

Un bel reboot della serie sarebbe l'ideale, del resto il 4 episodio sembrava voler mettere un punto al filone, e non proprio dei puntini sospensivi.

Kojima è un maestro, ma è sempre un businessman.
Hikaro30 Agosto 2012, 20:58 #14
Originariamente inviato da: Faster_Fox
Ha fatto la stessa fine di Resident Evil...


Stesso discorso, oramai è un prodotto per teenager!
Ricordo quando uscì codename veronica, e già dall'intro in FMV, si capiva dove stava andando il tutto: Claire ammazza uno squadrone della morte con un singolo colpo... del resto è la sorella di Chris
È come dire che mio fratello fa il chirurgo e io posso guarire tutti i miei compagni senza aver frequentato la facoltà di medicina!
TRF8330 Agosto 2012, 22:17 #15
Spero che ci siano mene scene narrate del 4...nella prima ora di gioco, farai qualcosa sì e no per 10 minuti. Ok, c'è una buona trama, ma è pur sempre un gioco. Spesso ho solo 20-30 minuti da dedicare ai videogame...non mi va di passarli guardando un filmato (e di saltarli non se ne parla..se no tanto vale!). Vediamo cosa salterà fuori stavolta...spero in un ritorno alle "origini" (tra virgolette, dato che le origini erano - come già fatto notare - su MSX!)
Zenida31 Agosto 2012, 01:40 #16
Beh per quanto riguarda il film, un gruppo di fan ITALIANI si è dato da fare per produrre una pellicola no-profit (Metal Gear Solid - Philanthropy). Per essere solo un gruppo di ragazzi devo dire che il lavoro è stato svolto davvero egregiamente.
Un plauso al doppiaggio in inglese davvero azzeccatissimo... un pò meno per la scelta dell'attore che ha interpretato solid snake... ma che possiamo farci, in fondo l'idea è stata la sua xD

Potete scaricare il film liberamente dal sito ufficiale
LINK

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^