Kojima negli studi di Londra di Sony per provare PlayStation VR

Kojima negli studi di Londra di Sony per provare PlayStation VR

Il creatore di Metal Gear Solid è stato invitato da Mark Cerny, responsabile dell'architettura hardware di PS4, a fare un giro negli uffici di SCE London Studio.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 07:01 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

Gli studi di Londra di Sony rappresentano la casa della realtà virtuale per il produttore nipponico, che si appresta a lanciare PlayStation VR, la prima soluzione di realtà virtuale per le console. Sono stati l'ultima tappa del tour mondiale dei vari uffici di Sony che Mark Cerny, ovvero il lead architect di PS4, sta facendo fare a Hideo Kojima, appena approdato nella società che produce la Playstation.

A Londra Kojima non solo ha avuto modo di provare PlayStation VR, ma è entrato in contatto con un titolo non ancora mostrato a nessuno né annunciato ufficialmente. Non è quello postato nella foto su Twitter, perché in questo caso si tratta della demo tecnologica di The Heist.

SCE London Studio sta lavorando su diversi titoli in realtà virtuale, che fanno parte di una lunga lista di circa 100 titoli per PlayStation VR in sviluppo presso i vari studi che ruotano intorno all'orbita Sony.

Sony ha annunciato un accordo con Kojima Productions per lo sviluppo di un titolo in esclusiva per PS4, all'indomani della separazione tra Kojima e Konami.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^