Kingdom Under Fire arriva su PC

Kingdom Under Fire arriva su PC

Lo sviluppatore coreano ha annunciato di essere al lavoro su una conversione PC di Kingdom Under Fire: Circle of Doom, vale a dire l'ultimo episodio della serie di RTS/RPG di Phantagram.

di pubblicata il , alle 14:47 nel canale Videogames
 

Blueside ha annunciato di essere al lavoro sulla versione PC di Kingdom Under Fire: Circle of Doom, gioco di ruolo previsto in precedenza esclusivamente su Xbox 360. Si tratta del primo episodio della serie a distaccarsi dal genere degli strategici in tempo reale, per approdare a meccaniche da gioco più vicine ai tradizionali RPG.

Blueside affiancherà così Phantagram e Dragonfly nello sviluppo del gioco. Phantagram, inoltre, è adesso al lavoro anche su Ninety-Nine Nights, gioco d'azione per XBox 360 il cui rilascio in Giappone avverrà durante il mese in corso.

Non sono stati forniti moltissimi dettagli su Circle of Doom. La versione PC, comunque, dovrebbe contenere un corposo supporto multiplayer. Non c'è comunque una possibile data di rilascio.

Si ritratta di un ritorno dei Kingdom Under Fire su PC, in quanto nel 2001 il mediocre strategico Kingdom Under Fire: A War of Heroes aveva fatto la sua comparsa proprio su questa piattaforma. La seria ha poi acquisito una certa notorietà grazie a The Crusaders (2004) e Heroes (2005), entrambi per XBox.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Kimahiri13 Aprile 2006, 10:18 #1
più che arrivo è un ritorno...
mjordan19 Aprile 2006, 04:56 #2
Odio i GDR...
Questo poi, non l'ho mai sentito, sinceramente.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^