Kerbal Space Program si aggiorna con la patch Economic Boom

Kerbal Space Program si aggiorna con la patch Economic Boom

Kerbal Space Program è un “simulatore” spaziale anomalo, che porta i giocatori a costruire una navicella spaziale in grado di affrontare il salto nell'orbita terrestre.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 17:01 nel canale Videogames
 

Con il nome di Economic Boom, il nuovo update aggiunge delle importanti meccaniche strategiche attivabili attraverso la "Administration Facility". Si tratta di tre nuove strategie che "comportano effetti su diversi aspetti del gioco e specificamente sulle tre risorse di Kerbal Space Program, ovvero Funds, Reputation e Science".

Kerbal Space Program

Le nuove meccaniche strategiche "conferiscono ancora più libertà ai giocatori nel cambiare le regole e nel rendere il mondo di gioco il più aderente possibile al proprio stile di gioco", ha spiegato lo studio Squad in un post. Grazie all'update, il Kerbal Space Center è adesso completamente distruttibile e può essere riparato spendendo somme molto importanti nel caso si verifichino degli incidenti.

Inoltre, la popolare mod 'SpacePlane+' è adesso inclusa nel gioco, mettendo a disposizione dei giocatori delle parti che non sono state inizialmente pensate per le navicelle, ma che consentono di personalizzare i propri mezzi spaziali in modi sempre più originali.

Kerbal Space Program è adesso disponibile su Steam Early Access a un prezzo scontato del 40% rispetto al prezzo originale. Per tutti i dettagli su questo interessantissimo titolo indipendente vi rimandiamo a questo esauriente articolo.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Axios200609 Ottobre 2014, 19:34 #1
Ottimo articolo!

Ora manca solo che ne dedichiate uno a Space Engineers, quasi un milione di copie vendute e ogni giorno nella top 100 dei giochi più giocati su Steam. Aggiornato giusto oggi ed in free weekend su Steam ed in sconto del 40% -> http://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=29446
laverita09 Ottobre 2014, 20:48 #2
KSP, Space Eng. e tanti altri meriterebbe il triplo dello spazio che i siti hanno dedicato a quella merda di Destiny
Notturnia10 Ottobre 2014, 08:26 #3
@laverita, commento fine ed educato vedo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^