Kaladesh, l'ultima espansione di Magic: The Gathering, ora in versione digitale

Kaladesh, l'ultima espansione di Magic: The Gathering, ora in versione digitale

Kaladesh, l’ultima espansione di Magic: The Gathering, arriva anche in versione digitale su Magic Duels per Steam, iOS e Xbox One.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 15:14 nel canale Videogames
 

Kaladesh, l'espansione già disponibile per il noto gioco di carte Magic: The Gathering, arriva anche sulla sua variante digitale, Magic Duels, disponibile per Steam, iOS e Xbox One. Kaladesh include 167 nuove carte che comprendono, tra le altre cose, nuovi veicoli e artefatti che possono essere sfruttati in maniera strategica all'interno delle meccaniche ruolistiche del gioco.

Magic Duels

Ma c'è anche una nuova Campagna incentrata sulla trama che segue gli sviluppi della Fiera degli Inventori di Kaladesh. Inoltre, si potranno personalizzare i mazzi con le terre a piena illustrazione e 12 nuove bustine protettive. È poi possibile rivivere alcuni dei momenti più emblematici di Magic nella Modalità Storia, passando alla Modalità Battaglia per sfidare gli amici oppure scegliere un compagno di squadra per una battaglia Two-Headed Giant a quattro giocatori.

I giocatori possono anche costruire un mazzo di magie scelte da una raccolta in continua espansione di carte sbloccabili. E non manca la possibilità di giocare offline e sfidare l'intelligenza artificiale in attesa dei match online contro altri giocatori.

Magic Duels è il modo migliore per scoprire le basi di Magic, con un’offerta di sessioni di gioco gratuite praticamente illimitate, aggiornamenti regolari dei contenuti, carte sbloccabili e diverse modalità multiplayer come Two-Headed Giant. I giocatori possono costruire il mazzo che preferiscono scegliendo fra oltre 1000 differenti carte.

Altre informazioni su Magic Duels si trovano qui.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
emanuele8311 Ottobre 2016, 15:32 #1
Quanto era bello magic, peccato che il prezzo era inavvicinabile per un povero cristo come me che aveva 10000 lire a settimana di paghetta

bello che sia gratuito ma alla fine, come il buon vecchio magic cartaceo é un pay to win, punto e basta.
emac70011 Ottobre 2016, 15:59 #2
nemmeno poi così tanto. certo la versione cartacea comporta delle spese ma si possono fare mazzi competitivi (standard) anche con pochi soldi.
emanuele8311 Ottobre 2016, 16:08 #3
Originariamente inviato da: emac700
nemmeno poi così tanto. certo la versione cartacea comporta delle spese ma si possono fare mazzi competitivi (standard) anche con pochi soldi.


la cosa buona della versione cartacea era lo scambio. se avevi la fortuna di trovare una carta rara la potevi barattare con altre meno rare ma che ti servivano di piú. nonc redo sia implementato in questo senso il videogioco...
pingalep11 Ottobre 2016, 18:54 #4
al momento dovessi tornare sulle magic comprerei direttamente le singole carte su ebay o simili, l'acquisto dei mazzi e delle bustine è stata una rovina per le mie tasche al tempo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^