John Riccitiello contro gli 'opportunisti' che pensano solo a far soldi con i videogiochi

John Riccitiello contro gli 'opportunisti' che pensano solo a far soldi con i videogiochi

Nella sua prima intervista dopo l'addio a EA, Riccitiello parla a ruota libera di next-gen, mobile, Activision ed elogia apertamente BioShock Infinite e il suo autore Ken Levine.

di pubblicata il , alle 13:51 nel canale Videogames
Activision
 
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gildo8801 Agosto 2013, 20:29 #11
Ma chi l'ha intervistato, come ha fatto ad ascoltare tutte queste cazzate (si perchè sono cazzate dette da lui), senza mollargli uno schiaffone in faccia, dicendogli: "ma cosa stai dicendo, tu che che hai portato allo sfracello tantissime serie videoludiche un tempo amatissime ed ora praticamente merde?!!".
Ma nessuno si è opposto a simili dichiarazioni? Ma in che mondo viviamo?
Ultravincent02 Agosto 2013, 08:48 #12
Ridicolo...
Ultravincent02 Agosto 2013, 08:54 #13
Ridicolo...
Darkness8602 Agosto 2013, 22:46 #14
Giuro non so se ridere delle panzane che ha sparato questo qui o andarlo a prendere per riempirlo di schiaffi per almeno 1 settimana 24/24. Con che faccia tosta fà queste dichiarazioni proprio lui che ha mandato a scatafascio un sacco di IP ed ha fatto in modo che EA sfruttasse fino all'inverosimile quella porcata che sono i DLC(che tra l'altro spesso e volentieri vanno a sbloccare un contenuto già incluso nel titolo che vai ad acquistare)? Robe da matti.....
Giachi603 Agosto 2013, 17:47 #15
Io la cosa che più di ogni altra ho trovato di pessimo gusto è stata questa:

Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upgrade
Riccitiello, si evince dall'intervista, è principalmente un appassionato di videogiochi, che non esita a rimproverare coloro che vogliono entrare nell'industria semplicemente per far soldi


Francamente che un essere indegno di respirare come questo qui venga definito un "appassionato di videogiochi" lo trovo offensivo, il resto dell'intervista è ridicola ed ipocrita fino all'inverosimile ma questo accostare 'sto maiale ad un appassionato di videogiochi l'ho trovato veramente di pessimo gusto.
Con lo stesso metro di giudizio si potrebbe dire che uno stupratore seriale è un appassionato di donne...........

Oltre a questo anche il passaggio sulla creatività mi ha suscitato non pochi conati di vomito.
Vorrei sapere che minchia ha creato lui per permettersi di uscirsene con questi vergognosi sproloqui, perché l'unica cosa che è stato in grado di fare è spolpare fino all'osso ogni singolo gioco di pregio delle software house consumate da quel cancro che dirigeva.
Ogni gioco sviluppato sotto la EA è peggiorato notevolmente rispetto al suo predecessore perdendo moltissimo del suo spirito e della sua bellezza originale (tipo i due capolavori della bioware) per lasciar spazio a stereotipi e dlc sovraprezzati ed il pensiero che quest'essere abominevole si vanti dei quello che ha fatto mi da il voltastomaco (ma anche il pensiero di quanto fosse pagato mentre stuprava tutti questi giochi ci aggiunge del suo eh).

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^