Informazioni sui server dedicati di Brink

Informazioni sui server dedicati di Brink

Brink Standalone Dedicated Server consente a chiunque di gestire dei server multigiocatore per la versione PC di Brink. Dato che si tratta di un server indipendente, non richiede una versione completa di Brink per l'installazione ed è completamente gratuito.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 08:24 nel canale Videogames
 

I server dedicati di Brink saranno indipendenti, e quindi non richiederanno una versione completa di Brink per l'installazione e, inoltre, saranno completamente gratuiti. Lo rivela il produttore Bethesda Softworks in una serie di domande frequenti fornita ai siti del settore.

Il software Brink Standalone Dedicated Server potrà essere scaricato tramite Steam prima della pubblicazione del gioco. Quando il server sarà disponibile, basterà accedere alla scheda Strumenti del client Steam per scaricarlo. Sarà, inoltre, possibile usare più copie di Brink Standalone Dedicated Server su un singolo sistema. Il software, infatti, dispone di diversi file .bat, che definiscono automaticamente porte diverse per ogni copia. Sarà inoltre possibile impostare le proprie porte personalizzate.

Brink Standalone Dedicated Server includerà diversi file di configurazione di gioco che copriranno tutte le modalità standard, quali campagna, cronometro, obiettivo e sfide cooperative. Inoltre, saranno disponibili diversi comandi server, che consentiranno di personalizzare ulteriormente il proprio server, intervenendo per esempio su dimensioni delle squadre, limiti di tempo, tempo extra, regole pre-partita, fuoco amico, chat vocale, disponibilità di Potenziamenti avamposto, limitazioni di grado, numero di bot e password.

Dunque, nel momento in cui il software sarà disponibile su Steam, i provider di server di gioco potranno rendere accessibili ai propri clienti server dedicati a Brink. Bethesda promette di fornire il software prima del lancio di Brink (atteso per il 10 maggio in Nord America e per il 13 maggio in Europa), in modo da avere tutto pronto per tempo.

I server dedicati saranno disponibili solo per la versione PC di Brink. Le informazioni più recenti sullo sparatutto di Splash Damage si trovano in questo articolo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^