Informazioni DLC Agenti di Rinnovamento di Brink

Informazioni DLC Agenti di Rinnovamento di Brink

Bethesda rende note le informazioni relative al primo DLC di Brink Agenti di Rinnovamento che sarà disponibile a giugno 2011.

di pubblicata il , alle 14:34 nel canale Videogames
Bethesda
 

Il primo DLC di Brink, come precedentemente annunciato, si chiamerà Agenti di Rinnovamento e uscirà a giugno 2011 su tutti i formati in cui il gioco è disponibile. Introdurrà nuove mappe, nuove abilità, nuovi sistemi d'arma e nuovi oggetti.

Tra le mappe troviamo Torre dei Fondatori, la rivoluzione arriva finalmente nel cuore dell’edificio, dove la battaglia per il controllo dell'Arca raggiungerà altezze vertiginose; e Laboratori, ambientata nelle profondità dei primi laboratori di ricerca e sviluppo dell'Arca, una struttura high-tech subacquea che ancora non ha conosciuto la guerra civile.

UAV, inoltre, permetterà agli agenti di visualizzare sul radar i nemici nelle vicinanze. Sarà anche possibile prendere il controllo diretto dell'UAV, per farlo saltare in aria vicino agli avversari. Granata al napalm scatenerà un inferno di fuoco nell'area bersaglio. I tecnici potranno sistemare sulla mappa le mine incendiarie, facendo in modo che i nemici si trovino nel mezzo di una devastante esplosione di napalm. I medici, invece, grazie alla nuova stazione di ripristino, potranno aumentare il grado di recupero della salute dei compagni nelle vicinanze. Infine l'abilità universale Scanner tattico consentirà di scoprire i potenziamenti degli avversari.

Ci sarà tra le armi baionetta, per un nuovo tipo di combattimento corpo a corpo; mentre Protezione arma consentirà di evitare di subire danni alla testa, nascondendo il personaggio dietro scudi antisommossa. Tra gli oggetti "punk triste" e "l'inglese", che permetteranno di personalizzare ulteriormente i personaggi rispettivamente di resistenza e sicurezza.

Dal comunicato stampa: "Segreti, menzogne e tradimenti: niente e nessuno è ciò che sembra, mentre le fazioni della Resistenza e della Sicurezza devono fare i conti con l'arrivo di una misteriosa nave dal mondo esterno. In Agenti di Rinnovamento, la battaglia per il futuro dell'umanità si allarga a nuovi settori i futuristici laboratori subacquei e la torre dei Fondatori, l’emblematico edificio che ospita i più facoltosi abitanti dell'isola. Scatena numerose nuove abilità contro i nemici e cerca di raggiungere il nuovo limite, il livello 24, arricchendo il tuo personaggio con nuovi oggetti e sistemi d'arma aggiuntivi".

Il DLC sarà distribuito gratuitamente.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^