Infinity Blade: un update aggiunge il multiplayer

Infinity Blade: un update aggiunge il multiplayer

Adesso è possibile giocare anche in multiplayer con il capolavoro di Epic Games per iOS. Modalità uno contro uno e a ondate. Novità anche per il single player.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 16:58 nel canale Videogames
iOSEpicApple
 

È adesso disponibile su iOS App Store l'update per Infinity Blade che aggiunge il multiplayer. Si tratta dell'action rpg di Epic Games costruito su piattaforma Unreal e con interfacciamento pensato per sfruttare le capacità di interazione dei dispositivi Apple.

Via Game Center i giocatori possono sfidare adesso un altro giocatore in sessioni di gioco multiplayer uno contro uno. Inoltre, c'è la modalità Survivor Mode nella quale, insieme a un altro giocatore, bisogna affrontare ondate successive di Titan di difficoltà progressivamente crescente.

Altri oggetti arricchiranno l'esperienza di gioco single player. Tra questi nuovi anelli, spade, scudi ed elmetti. C'è anche un nuovo sistema di integrazione con Facebook che consentirà ai giocatori di evidenziare i propri progressi nel gioco all'interno del loro profilo. Non mancano nuovi achievements e una leaderbord addizionale.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^