Infinity Blade III: in arrivo 'Ausar Rising', le novità dell'aggiornamento

Infinity Blade III: in arrivo 'Ausar Rising', le novità dell'aggiornamento

Il "più importante aggiornamento" di Infinity Blade III è in arrivo, previsto per giovedì 19 dicembre

di Nino Grasso pubblicata il , alle 13:46 nel canale Videogames
 

È in arrivo un nuovo aggiornamento importante di Infinity Blade III, Ausar Rising. Annunciato ufficialmente da Chair Entertainment come il più grande aggiornamento mai visto per il videogioco, Ausar Rising introdurrà due nuove modalità, 60 oggetti inediti fra cui alcuni stagionali e una nuova feature di chat in-game.

Infinity Blade III

Farà ritorno inoltre la Dark Citadel, l'ambientazione che già conosciamo dal primo episodio. Chair fa sapere inoltre che l'aggiornamento sarà disponibile dal 19 dicembre e tutti i contenuti saranno proposti gratuitamente. I giocatori potranno sbloccare la sesta ed ultima arma Infinity, l'Infinity Edge.

Infinity Blade è una delle saghe più popolari su App Store, che di anno in anno scandisce l'evoluzione della potenza computazionale sui dispositivi iOS con nuovi episodi caratterizzati da una realizzazione tecnica di primissimo livello, garantita soprattutto dall'uso di spazi esterni estremamente limitati e da una struttura di gioco lineare e predeterminata.

Infinity Blade III

Nell'aggiornamento sarà naturalmente presente una serie di nuovi item e gemme da sbloccare, oltre a nuove abilità: Master Looter permetterà di raccogliere tutte le monete presenti in un'area selezionando una sola sacca, Chip Booster raddoppierà le monete guadagnate nelle battaglie e Free Gem Removal.

Due saranno le nuove modalità presenti nell'aggiornamento: Deathless Mode ci permetterà di scegliere gli oggetti da utilizzare per affrontare una serie di titani ed infine duellare contro The Worker. Una volta iniziata la sfida sarà impossibile cambiare armamentario e, se caduti in battaglia, tutti gli oggetti recuperati e quelli indossati andranno persi. Deathless Mode permetterà di accedere a contenuti esclusivi ed aumentare il livello dei singoli item posseduti sino al ventesimo. Survival Arena invece ci vedrà affrontare una serie di titani di difficoltà progressivamente crescente.

Ausar Rising sarà disponibile al download su App Store a partire da giovedì 19 dicembre. Se il download verrà effettuato durante il primo giorno, gli utenti potranno ricevere una gemma "incredibilmente rara". Infinity Blade III è disponibile su App Store al prezzo di 5,99€.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^