Infinite Crisis: da Turbine nuovo MOBA sul DC Universe

Infinite Crisis: da Turbine nuovo MOBA sul DC Universe

Il primo Multiplayer Online Battle Arena Game basato sul multiverso DC sarà disponibile a fine anno su piattaforma PC.

di pubblicata il , alle 09:51 nel canale Videogames
 

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato Infinite Crisis, un nuovo multiplayer online battle arena (MOBA) sviluppato da Turbine, lo studio di sviluppo che ha già realizzato giochi free-to-play come The Lord of the Rings Online. Infinite Crisis è un gioco free-to-play che presenta un ampio roster di personaggi DC Comics e sarà pubblicato a fine 2013 su PC.

Infinite Crisis

Infinite Crisis è una new entry nel popolare genere dei MOBA che si caratterizza per un'esperienza competitiva di battaglie player vs. player ambientate nel leggendario multiverso DC, un mondo in cui i popolari personaggi DC Comics sono stati re-immaginati.

Infinite Crisis consente ai giocatori di impersonare le folli reincarnazioni dei loro personaggi preferiti vestendo i panni di Nightmare Batman e Gaslight Catwoman, giocando insieme ad altri popolari personaggi come Green Lantern o Flash.

Infinite Crisis seguirà il modello di League of Legends con quattro abilità attive per ogni personaggio e una passiva, più altre due skill selezionabili da un pool di skill. La mappa di gioco assomiglia, inoltre, all'arena Dominio di LoL.

Per maggiori informazioni e per avere una chance di partecipare alla Beta visitate il sito: http://www.infinitecrisis.com/en.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^