InFamous Second Son: trailer svela la data di rilascio

InFamous Second Son: trailer svela la data di rilascio

Durante l'evento organizzato per il lancio di PlayStation 4, Sony ha mostrato estensivamente il gameplay di InFamous Second Son.

di pubblicata il , alle 09:05 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

Sony e Sucker Punch hanno confermato che InFamous Second Son uscirà nel formato PS4 il prossimo 21 marzo 2014. La data di uscita è stata rivelata durante l'evento di lancio di PlayStation 4 svoltosi nella nottata a New York. In quell'occasione è stato mostrato un nuovo trailer e diversi minuti di gameplay: entrambi i video sono riportati in questa pagina.

I video mostrano le nuove Neon abilities del protagonista Delsin Rowe, che è adesso in grado di catturare l'energia dalle fonti di luce e di usarla come arma. "Puoi sparare raggi laser dalle tue mani, il che ti rende una sorta di cecchino naturale", spiega il lead designer Jaime Griesemer sul PlayStation Blog. "Con le nuove abilità, il combattimento diventa una questione di precisione dalla distanza. Ogni colpo è molto potente, soprattutto se si riescono a colpire le parti deboli dei nemici".

Il Neon permetterà anche di spostarsi velocemente, mentre i nemici vedranno solamente una scia di luce che non riusciranno a colpire. Come precedentemente rivelato, Rowe può controllare l’uso del fumo – attivabile tramite l’impiego del touchpad di PS4 – ed è anche in grado di assorbire potere dai nemici, definiti DUP (Department of Unified Protection). Per tutti i dettagli premete qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^