In arrivo il demo di Ghost Recon: Advanced Warfighter

In arrivo il demo di Ghost Recon: Advanced Warfighter

UbiSoft conferma l'intenzione di rilasciare un demo ufficiale dell'atteso Ghost Recon: Advanced Warfighter. Per il momento non c'è una data precisa per il demo in questione. Il gioco definitivo sarà, invece, rilasciato il 31 marzo nella versione PC.

di pubblicata il , alle 12:14 nel canale Videogames
Ubisoft
 

UbiSoft ha confermato che ci sarà un demo ufficiale di Ghost Recon: Advanced Warfighter, il terzo episodio della popolare serie di sparatutto tattici. Non c'è, tuttavia, una data precisa circa il rilascio del demo. Questa sarà comunque comunicata nei prossimi giorni.

Ghost Recon: Advanced Warfighter

Ghost Recon: Advanced Warfighter è stato realizzato dai team di Parigi e di Shanghai di Red Storm. Come al solito, sarà privilegiato l'approccio tattico e la collaborazione con gli altri membri del team d'assalto. Non sarà trascurata la modalità di gioco in multiplayer, anzi saranno presenti diverse missioni da affrontare in cooperazione con gli amici. Queste riprenderanno la trama della campagna single player, ampliandola in alcuni punti.

Una caratteristica importante riguarderà la personalizzazione delle proprie armi. Potremo dotare ognuna di esse di appositi silenziatori, lanciagranate, mirini da combattimento e di precisione. In totale, ci saranno 8 armi primarie, 4 secondarie e 2 ausiliarie. All'inizio di ogni missione, nella fase di briefing, potremo selezionare le armi da portare in missione da un elenco piuttosto folto, in quanto avremo accesso a ogni tipo di arma sin dall'inizio.

Ci saranno anche 2 veicoli di supporto da terra (Abrahams e Stryker), 3 unità di supporto aeree (Black Hawk, Apache, F15) ed infine l’artiglieria per il supporto dalla distanza.

Uno degli aspetti maggiormente curati riguarda il sistema di gestione della balistica: l’obiettivo è quello di avere il massimo del realismo nell’uso di ogni arma, includendo parametri come il peso effettivo, la dispersione del fuoco, l’impatto del rinculo. La caratteristica principale di questo sistema è definita “high caliber ballistics”, e consentirà di sparare attraverso delle superfici sottili o fragili. Ovviamente occorrerà un fucile appropriato (come il fucile da cecchino M99), ma sarà fondamentale per stanare le minaccie protette da ostacoli di ridotte dimensioni.

Ghost Recon: Advanced Warfighter

Per quanto riguarda i requisiti hardware della versione PC, Ubisoft indica nella configurazione minima un processore da 2 Ghz, una scheda video che supporti almeno gli shader model 2.0 e che abbia 128 MB di VRAM e 512 MB di RAM di sistema. Requisiti consigliati: processore da 2,8 Ghz, scheda video con 256 MB di VRAM e 1 GB di RAM di sistema.

Ghost Recon: Advanced Warfighter verrà commercializzato a partire dal prossimo 9 marzo nelle versioni Xbox e Xbox 360 e dal 31 marzo in quelle PC e PlayStation 2. Per accedere al sito ufficiale del gioco premete qui. Premendo qui potete, invece, vedere il video della modalità multiplayer cooperativa che è stato rilasciato nei giorni scorsi.

20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Edo1527 Febbraio 2006, 12:19 #1
non vedo l'ora di vedere che pc serve per farlo girare come si deve! (io di sicuro non ci riuscirò..)
rookie27 Febbraio 2006, 12:41 #2
Ahiahiahiahi.......grosso errore :-)

"Ghost Recon: Advanced Warfighter è stato realizzato dai team di Parigi e di Shanghai di Red Storm"

La versione PC (si parla di questo nell'articolo se non erro) di GR:AW è sviluppata dai GRIN, software house svedese: http://www.grin.se/

Le versioni PC e console saranno profondamente diverse, in comune hanno l'ambientazione e il nome, quasi tutto il resto è diverso, anche i video che girano sono esclusivamente della X-Box 360, non significano nulla per gli utenti PC.
ScIEnzY27 Febbraio 2006, 12:48 #3
"Ci saranno anche 2 veicoli di supporto da terra (Abrahams e Stryker), 3 unità di supporto aeree (Black Hawk, Apache, F15) ed infine l’artiglieria per il supporto dalla distanza."

Praticamente Battlefield 2

Da accanito giocatore di Ghost Recon prima e Battlefield 2 poi, non so come possano continuare a chiamarlo Ghost Recon se si aggiungono tutti sti veicoli...
royal27 Febbraio 2006, 12:52 #4
bene

Ghost recon è stato uno dei miei preferiti,speriamo che l'abbiano rovinato troppo..
darkbasic27 Febbraio 2006, 13:01 #5
Si preannuncia come il degno successore del precedente capitolo.
Speriamo bene...
fukka7527 Febbraio 2006, 13:15 #6
Altra Starforce3 sicura
cangia27 Febbraio 2006, 13:32 #7
altro gioco che non prenderò neppure in considerazione allora -_-
rookie27 Febbraio 2006, 13:40 #8
X Scienzy:
"Da accanito giocatore di Ghost Recon prima e Battlefield 2 poi, non so come possano continuare a chiamarlo Ghost Recon se si aggiungono tutti sti veicoli..."

I veicoli non sarà possibile guidarli (decisamente meglio così, credo sia possibile in alcune missioni SP salirci sopra per sparare, se non sbaglio invece la cosa non sarà fattibile in MP.
ScIEnzY27 Febbraio 2006, 14:03 #9
Originariamente inviato da: rookie
X Scienzy:
"Da accanito giocatore di Ghost Recon prima e Battlefield 2 poi, non so come possano continuare a chiamarlo Ghost Recon se si aggiungono tutti sti veicoli..."

I veicoli non sarà possibile guidarli (decisamente meglio così, credo sia possibile in alcune missioni SP salirci sopra per sparare, se non sbaglio invece la cosa non sarà fattibile in MP.


Per fortuna
oscuroviandante27 Febbraio 2006, 14:05 #10
non c'entra nulla con Ghost Recon

GR era incentrato su una squadra speciale di fanteria che operava nelle linee nemiche senza appoggio di mezzi.
Che cosa c'entra con il vero spirito di GR?
Nulla ...ma sembra lo stesso un bel gioco , aspettiamo....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^